128 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, drammatico schianto fra tre auto: un morto e due feriti a Lanzo

La vittima dello schianto è una donna di 58 anni che viaggiava sulla sua vettura. A scontrarsi intorno alle 6.30 di oggi sono state un’Alfa 147, una Nissan Note e una Renault Clio. Il primo impatto ha coinvolto le prime due vetture che, per motivi ancora tutti da accettare, si sono scontrate frontalmente. L’impatto le ha scagliate a diverse decine di metri di distanza coinvolgendo la terza vettura.
A cura di Antonio Palma
128 CONDIVISIONI
immagine di archivio
immagine di archivio

Una donna deceduta e due giovani rimasti feriti e ricoverati in ospedale, è questo il tragico bilancio di un gravissimo incidente stradale avvenuto nelle scorse ore lungo le strade del Torinese. Il dramma si è consumato nella prima mattinata di oggi, martedì 10 marzo, lungo la Strada provinciale per Cafasse, nel territorio del comune di Lanzo. Come comunica la centrale operativa del 118, sono state tre le auto coinvolte in quella che si è rivelata una carambola letale. A scontrarsi intorno alle 6.30 di oggi sono state un’Alfa 147, una Nissan Note e una Renault Clio. Il primo impatto ha coinvolto le prime due vetture che, per motivi ancora tutti da accettare, si sono scontrate frontalmente. L’impatto le ha spazzate a diverse decine di metri di distanza coinvolgendo la terza vettura.

La vittima dello schianto è una donna di 58 anni che viaggiava sulla sua Nissan Note che si è scontrata frontalmente con un'Alfa Romeo 147 con al volante un ragazzo di 23 anni che è rimasto ferito ed è stato trasportato e ricoverato all'ospedale di Ciriè. Ferito e traportato allo stesso ospedale torinese anche l’altro automobilista al volante della terza vettura coinvolta, un trentenne. Entrambi i giovani feriti hanno riportato ferite non letali e non sono in pericolo di vita. Dopo l’allarme, oltre ai sanitari del 118, sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre vittima e feriti dalle lamiere contorte delle auto completamente distrutte, e i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Venaria che hanno effettuato invece i rilievi del caso. Spetta a questi ultimi cerare di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Da una prima ricostruzione, pare che sia stata l’auto del 23enne a invadere la corsia opposta di marcia e a innescare lo schianto.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views