1.183 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Teramo, suv precipita in un dirupo: zio e nipote muoiono dopo una giornata sul Gran Sasso

Giorgio Bellachioma, 43 anni, e Andrea Cecca, 28 anni, sono morti nel tardo pomeriggio di ieri: il suv su cui viaggiavano è finito in una scarpata per cause ancora in corso di accertamento.
A cura di Davide Falcioni
1.183 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri a Pietracamela, in provincia di Teramo: una Jeep Renegade è uscita di strada facendo volo di 50 metri lungo una ripida scarpata. L'auto stava percorrendo la strada provincia 43 che conduce ai Prati di Tivo, nota località sciistica.

A perdere la vita Giorgio Bellachioma, 43 anni, nato a Tivoli ma residente da tempo a Crognaleto, e il nipote di 28 anni, Andrea Cecca, costretto da anni  su una sedia a rotelle a causa di un altro incidente. Gravemente ferite, ma non in pericolo, le altre due passeggere, la fidanzata di Bellachioma, di 52 anni, e sua figlia, di 22.

Stando a quanto accertato il suv su cui viaggiavano i quattro è uscito fuori strada, facendo un volo di una cinquantina di metri dopo un tornante e terminando la sua corsa in una scarpata. I due uomini sono rimasti incastrati tra le lamiere, mentre le due donne sono state sbalzate fuori dall'abitacolo. Estremamente complicate le operazioni di recupero, con i vigili del fuoco che hanno lavorato in condizioni difficili al buio e in una zona impervia. Completamente distrutta l’auto.

Immagine

Le cause dell'incidente non sono state ancora chiarite. I quattro stavano tornando a casa dopo una giornata di svago trascorsa sul Gran Sasso: il giovane Andrea, infatti, aveva raggiunto lo zio per un periodo di vacanza.

Sul luogo della tragedia in poco tempo sono arrivati familiari e amici, distrutti, che hanno assistito alle operazioni di recupero dei morti. Presenti anche il sindaco di Pietracamela Antonio Villani e quello di Crognaleto Orlando Persia, che ha espresso la volontà di dichiarare il lutto cittadino per il giorno dei funerali, ancora da fissare.

1.183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views