1.780 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Sudafrica, studentessa di 14 anni stuprata e uccisa nelle vie deserte per il lockdown

Indagini a tutto campo della polizia per fare luce sul barbaro assassinio di una giovane. La ragazza è stata stuprata, uccisa e il suo corpo seminudo è stato gettato tra i cespugli di una zona boscosa a Dobsonville. Era uscita per fare la spesa nelle vie deserte della città a causa del lockdown per il coronavirus.
A cura di Redazione
1.780 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

DOBSONVILLE (SUDAFRICA) – Era andata a fare la spesa, ed era andato tutto bene. Ma poi si era accorta di aver dimenticato alcune cose, ed è riuscita. Ma non ha più fatto ritorno a casa. Arriva da Dobsonville, in Sudafrica, un tremendo fatto di cronaca che ha come vittima una ragazzina di appena 14 anni, stuprata e barbaramente uccisa, nelle vie deserte a causa del lockdown per l'emergenza coronavirus. Il corpo, seminudo, è stato ritrovato da un passante.

La ragazza, un'allieva della Aurora Girls High School, è stata trovata senza vita venerdì notte in una boscaglia all'Emndeni Extension, Soweto. Stuprata e brutalmente assassinata.

La ragazza era andata in un negozio giovedì a Dobsonville, ma al suo ritorno a casa, ha realizzato di aver dimenticato alcuni oggetti. Quindi è tornata al negozio e non è più tornata a casa. La famiglia l'ha cercata e poi ha denunciato la sua scomparsa presso la stazione di polizia locale che commenta: “Come dormono le persone dopo aver commesso un atto così barbaro e crudele?  Vorremmo inviare le nostre più sincere condoglianze alla famiglia e alla comunità scolastica. Siamo in frantumi".

Non ci sono per ora sospettati. La polizia invita chiunque avesse informazioni utili a farsi avanti.  La ragazza, di cui non sono state rese note le generalità, è di carnagione leggermente scura e indossava un jeans blu e scarpe da ginnastica rosa.

1.780 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views