13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spara alla ex e tenta suicidio: lui è grave, lei quasi illesa

Strage sfiorata in un bar-ristorante di Niscemi (Caltanissetta). Sembra che l’uomo non riuscisse ad accettare la separazione dalla moglie dopo 35 anni di matrimonio, dal quale sono nati quattro figli. Durante il raid ha ferito due persone, la donna è rimasta illesa. Poi si è sparato alla testa. E’ in condizioni disperate.
A cura di Biagio Chiariello
13 CONDIVISIONI
Immagine

Ha cercato di uccidere la moglie e poi di togliersi la vita. Ora l'uomo, un panettiere 52 anni, è ricoverato in ospedale in gravissime condizioni. La moglie, una donna di 49 anni, è illesa. E’ successo ieri a Niscemi, in provincia di Caltanissetta. Sembra che l'uomo, da poco separato con la moglie dopo 35 anni di matrimonio dal quale sono nati quattro figli, sia entrato nel bar ristorante dove lavora la donna e, dopo un breve alterco, ha cominciato a sparare all'impazzata. Cinque colpi di pistola hanno raggiunto i proprietari del locale, intervenuti per evitando il peggio. La coppia se l’è cavata con ferite lievi, medicate in ospedale. Ricoverato in rianimazione al Civico di Palermo, la donna non ha riportato ferite.

Dopo aver compiuto il raid, il panettiere è tornato a casa, si è seduto sul divano e si è sparato alla testa. Scattato l’allarme è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Ora è ricoverato in coma al reparto rianimazione del Civico di Palermo; le sue condizioni vengono definite disperate dai medici, che hanno dovuto effettuare un intervento chirurgico al cranio per ripulirlo dalla materia cerebrale fuoriuscita.
La sparatoria è stata peraltro ripresa da una telecamera di video sorveglianza posizionata in un edificio di fronte al locale. Nelle immagini si vede il 52enne entrare dentro il ristorante, quindi le fiammate provocate dai cinque colpi di pistola. Qualche istante dopo il filmato ha immortalato i due proprietari del locale, rimasti feriti, mentre fuggono su un auto diretti verso l'ospedale. Il panettiere è salito invece in sella al suo motorino diretto verso casa, dove poi ha tentato il suicidio.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views