Siracusa, donna uccisa a coltellate in casa: l’allarme lanciato dal marito

Immagine
Giallo sulla morte di una donna, avvenuta in serata a Lentini, nel Siracusano. Il suo corpo presenta delle ferite alla gola causate da un’arma da taglio. Escluso il suicidio.

Una donna è stata uccisa nella sua abitazione a Lentini, in provincia di Siracusa. Secondo quanto si apprende dalle prime ricostruzioni delle forze dell'ordine, la vittima,  di nazionalità straniera, sarebbe stata accoltellata alla gola. Il primo a dare l'allarme è stato il marito della donna.

Le indagini sono condotte dagli agenti della Squadra mobile di Siracusa e del commissariato di polizia di Lentini.  Gli inquirenti, dai primi accertamenti, sembrano escludere un suicidio, per cui le attenzioni, per il momento, sono proprio sul marito. Molto dipenderà, sulla risoluzione del giallo, dall’ispezione cadaverica sul corpo della vittima, disposta dalla Procura di Siracusa.

629 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views