5.405 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sfregiata dall’acido, Gessica Notaro in ospedale mostra in un video l’occhio lesionato

Gessica Notaro, la showgirl riminese sfregiata dall’acido dall’ex fidanzato Edson Tavares, è in ospedale e oggi potrebbe avere risposte sulle condizioni del suo occhio sinistro, rimasto lesionato nell’aggressione. In un video pubblicato su Facebook spiega: “Non è la svolta decisiva, ma ci avviciniamo”.
A cura di Susanna Picone
5.405 CONDIVISIONI

Immagine

Gessica Notaro, la giovane riminese che nel 2017 fu vittima di una aggressione con l’acido da parte dell’ex fidanzato Edson Tavares, dall’ospedale ha pubblicato su Facebook un video attraverso il quale ha spiegato che oggi potrebbe avere risposte sulle condizioni del suo occhio sinistro, quello rimasto lesionato nell'aggressione. "Sono in pre sala operatoria – dice Gessica nel video -. Oggi non è un vero e proprio intervento, ma è un giorno particolare perché devono tagliare nel mezzo le due palpebre che sono state cucite in questi due anni, per vedere che succede all'interno dell'occhio". La showgirl è ricoverata all’ospedale Bufalini di Cesena. Nel video pubblicato sul suo profilo Facebook Gessica spiega che non si tratta della svolta decisiva, “ma ci avviciniamo”. E prima di interrompere il video si fa vedere senza la benda che usa per proteggere e coprire l’occhio: “Mi sembrava giusto, visto che siamo arrivati a questo punto… e vi racconto dopo come è andata", ha detto togliendosi appunto gli occhiali con la lente coperta dalla benda e mostrando l'occhio lesionato.

L'ex fidanzato condannato a più di 15 anni – Edson Tavares, l’ex fidanzato di Gessica che il 10 gennaio del 2017 la sfregiò con l’acido, è stato condannato dalla Corte di appello di Bologna a 15 anni, cinque mesi e 20 giorni. Per i giudici, il suo gesto “appare plastica rappresentazione di una meditata, ferma volontà di punire per sempre la vittima privandola non solo della sua speciale bellezza, ma della sua stessa identità, così da cancellarla agli occhi di chiunque, non potendola ‘possedere' egli stesso". “Nessuna frustrazione attenua la gravità. Giustizia è stata fatta. Solamente una parola.. GRAZIE", aveva scritto su Facebook la showgirl, accompagnando il post con due sue foto di mesi fa, poco dopo l'aggressione, che la ritraggono senza bende, con il volto sfigurato.

5.405 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views