2.276 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sesso con due ragazze di 17 e 13 anni, avvocato nei guai: “Vendute dalla mamma per soldi”

Un avvocato di Massa è stato arrestato per sfruttamento della prostituzione minorile e violenza sessuale insieme a due donne, la mamma e la sorella ventenne delle due vittime di 17 e 13 anni. Queste ultime avrebbero procacciato gli incontri sessuali con le due minorenni per avere in cambio soldi e regali.
A cura di Ida Artiaco
2.276 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbe avuto rapporti sessuali con due ragazze minorenni, di 17 e 13 anni, che le erano state "vendute" dalla madre per ottenere soldi e regali. Per questo è finito nei guai un avvocato di Massa, accusato insieme alla donna ed un'altra figlia di 20 anni a vario titolo di sfruttamento della prostituzione minorile e violenza sessuale. I fatti sono accaduti in un comune della Val di Magra, in provincia de La Spezia: le indagini sono state portate avanti dai Carabinieri che hanno operato con la Dda di Genova.

Il legale è stato arrestato a Massa, poco distante dal suo studio, mentre le due minorenni sono state portate in un luogo segreto. Le indagini, stando a quanto riportato da quotidiano Il Tirreno, sono partite da una scoperta casuale, dovuta all'incendio dell'auto dell'uomo che una notte si trovava ad Arcola. In quell'occasione intervennero le volanti e dopo alcuni accertamenti del comando di Sarzana venne fuori che l'avvocato ospitava abitualmente due giovani ragazze di 13 e 17 anni. Successivi approfondimenti hanno poi permesso agli inquirenti di mettere insieme tutti i pezzi del puzzle per ricostruire la vicenda. Così è emerso che la mamma delle due vittime, e la loro sorella maggiore, si erano accordate con l'avvocato, affinché l'uomo potesse incontrare le adolescenti. L'avvocato, per altro, come è emerso dalle indagini, aveva una relazione con la ventenne e aveva convinto lei e la madre a fargli incontrare le altre due ragazzine alle quali dava soldi e faceva regali. Soldi andavano anche alla 20enne e per tutte c'era la promessa dell'acquisto di una casa.

2.276 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views