139 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scorzè: si ferma per comprare le sigarette, camionista di 33 anni investito e ucciso

Sabato i vigili del fuoco sono intervenuti a Scorzè (Venezia) per l’investimento di un pedone da parte di un’auto: nell’impatto un uomo è morto. Il pedone, un camionista di 33 anni, era sceso dal mezzo e ha attraversato la carreggiata finendo investito. Niente da fare per l’uomo nonostante i soccorsi.
A cura di Susanna Picone
139 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale nella tarda serata di sabato 30 novembre a Scorzè (Venezia). Un camionista di trentatré anni di nazionalità croata è stato investito da un'automobile in via Venezia, all'altezza della pizzeria Grotta Azzurra. Per l’uomo, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente mortale, pare che l'uomo avesse parcheggiato il proprio camion a bordo strada, forse per andare a comprare le sigarette al distributore automatico. Tutto è accaduto intorno alle 23 di sabato sera. Il conducente del veicolo che lo ha travolto, un sessantaduenne di Mestre che che arrivava da Scorzè direzione Martellago, probabilmente per la scarsa visibilità non si sarebbe proprio accorto dell'uomo che stava attraversando la strada in quel momento.

Inutili i soccorsi: il trentatreenne è morto dopo l'impatto – Sul posto, per prestare i primi soccorsi al giovane travolto, sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del Suem 118, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del trentatreenne croato. Troppo violento l'impatto col veicolo e le ferite riportate. Il conducente dell’automobile coinvolta nell’incidente, una Volvo V40, è invece rimasto illeso. Sul posto, per tutti i rilievi del caso, sono intervenuti i carabinieri

139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views