4.028 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro frontale: 40enne papà di tre bimbi muore sul colpo. La moglie arriva e sviene

Il dramma lungo la Riviera Berica all’altezza di Albettone. A scontrarsi, frontalmente, una Mercedes Glc e una Volkswagen Golf. Nell’impatto, violentissimo, ha perso la vita il conducente della Golf, Luan Hakrama, 40enne di origine albanese, padre di tre figli, residente a Barbarano Mossano.
A cura di Biagio Chiariello
4.028 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 40 anni ha perso la vita nel pomeriggio in un drammatico frontale avvenuto in Riviera Berica, nel territorio del Comune di Albettone, in provincia di Vicenza. Si tratta di un 40enne di origini albanesi, Luan Hakrama, padre di tre figli.  Secondo la ricostruzione della Polizia Locale Unione Comuni Basso Vicentino,, una Mercedes Glc e una Volkswagen Golf si sarebbero scontrate e per il conducente di quest'ultima non c'è stato nulla da fare. Pare che la VW guidata da Hakrama provenisse da Ponte Botti. Quest’ultimo appena uscito uscito dall’incrocio di Albettone, ha svoltato verso Vicenza e poco dopo ha perso il controllo del veicolo invadendo la corsia opposta. Inevitabile l’impatto, che l’uomo alla guida della Mercedes ha cercato di evitare spostandosi il più possibile a destra. In corso di accertamento le cause dello sbandamento dell’uomo poi deceduto. Il 40enne sarebbe deceduto sul colpo. Ferito in modo grave anche l'altro autista.  L’uomo ed è stato subito trasferito nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Bortolo di Vicenza. Alla luce del sinistro potrebbe esserci un sorpasso azzardato da parte di uno dei due mezzi.

Sul posto è arrivata un'ambulanza del Suem 118 dell'ospedale di Noventa Vicentina, ma lo staff sanitario non hanno potuto che confermare la morte del 40enne. Proprio per la necessità di rimuovere la salma l'arteria è rimasta chiusa per diverse ore e il traffico deviato sulla viabilità secondaria. Dove si è verificato l'incidente, un'ora dopo lo schianto, è giunta la moglie della vittima, residente a Barbarano Mossano, che, una volta resasi conto del dramma, si è sentita male e a sua volta è stata soccorsa dai medici del Suem.

4.028 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views