124 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Alessandro Venturelli scomparso a Sassuolo

Avvistato a Cesentico Alessandro Venturelli, il ventenne scomparso a Sassuolo

È stato avvistato a Cesenatico. Dopo quasi due mesi finalmente i genitori di Alessandro Venturelli, 20 anni, scomparso da Sassuolo lo scorso 5 dicembre, hanno avuto notizia di un avvistamento. “Qualche giorno fa – ha scritto sul gruppo la mamma di Alessandro – ho avuto una segnalazione credibile di un suo avvistamento in spiaggia a Valverde di Cesenatico nei primi giorni di gennaio. Vi prego, aiutateci con qualsiasi informazione”
A cura di Angela Marino
124 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È stato avvistato a Cesenatico. Dopo quasi due mesi finalmente i genitori di Alessandro Venturelli, 20 anni, scomparso da Sassuolo lo scorso 5 dicembre, hanno avuto notizia di un avvistamento.  "Qualche giorno fa – ha scritto sul gruppo la mamma di Alessandro – ho avuto una segnalazione credibile di un suo avvistamento in spiaggia a Valverde di Cesenatico nei primi giorni di gennaio. Alessandro avrebbe parlato prima con due signori e poi si sarebbe trattenuto a lungo con una ragazza. Se qualcuno si riconoscesse in questa situazione è pregato di contattami. Ogni piccola informazione può essere utile a ritrovarlo. Grazie di cuore per qualsiasi aiuto potrete darmi".

L'appello è stato raccolto da centinaia di persone che stanno condividendo il post su altri gruppi Facebook locali per cercare di aiutare la famiglia a raccogliere notizie e segnalazioni. Alessandro Venturelli si è allontanato dalla sua casa, a Sassuolo, sabato 5 dicembre 2020. Prima di uscire ha salutato la cagnolina di famiglia, cui è molto affezionato. Suo padre ha assistito alla scena e lo ha seguito per fermarlo ma Alessandro, che evidentemente aveva preparato e nascosto uno zaino da prendere prima di uscire, è riuscito a dileguarsi dietro al cancello portando con sé alcune cose. Le modalità di questa scomparsa hanno subito fatto pensare a una fuga, forse dettata da uno stato di malessere del ragazzo.

Alessandro è stato ripreso da una videocamera mentre usciva di casa con uno zaino nero in spalla, indossando pantaloni della tuta di colore grigio, felpa con cappuccio, giacca di lana beige e piumino scuro. È alto 1.70, ha capelli e occhi castani. Non ha segni particolari. Chiunque avesse informazioni utili è stato inviato a chiamare i numeri: 3385417548; 3483106813; 0536987811 (Polizia). Ha con sé i documenti, ma non il cellulare."Ha lasciato un vuoto incredibile", ha detto la famiglia alla trasmissione "Chi l'ha Visto".

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views