407 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Schianto violento a Palermo, auto contro l’albero: muore un 32enne, gravissima una ragazza

Sangue sull’asfalto delle strade siciliane. Il drammatico sinistro Palermo, in viale Diana, alla Favorita, in direzione di Mondello: ha perso la vita Antonio Vassallo, un ragazzo di 32 anni. Gravemente ferito la ragazza che era alla guida della Fiat Punto.
A cura di Biagio Chiariello
407 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale mortale nella notte a Palermo, all'uscita del parco della Favorita, direzione Mondello. Un'auto con a bordo due giovani si è schiantata contro un albero. Un’auto (una Fiat Punto) con a bordo due ragazzi si è schiantata contro un albero, in viale Diana, nei pressi del cancello del Giusino, un tratto tristemente noto per gli incidenti che si sono già verificati in passato lo schianto è stato molto vioento e non ha lasciato scampo al ragazzo, morto sul colpo.

La vittima dell’incidente mortale alla Favorita si chiama Antonino Vassallo, 32 anni, che sedeva al posto del passeggero. Il 32enne è morto sul colpo. La ragazza che guidava l’auto, S. M., 28 anni, è stata ricoverata all’ospedale di Villa Sofia ed è in prognosi riservata.

Ad estrarre i corpi dei due giovani finiti contro un albero. L’incidente si è verificato attorno alle due di notte. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Presenti anche gli agenti dell'Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica

407 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views