2.556 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Schianto nel Biellese: muoiono mamma e figlio adottivo

Due morti e un ferito in gravi condizioni: è il drammatico bilancio di un incidente stradale avvenuto oggi sulla strada che da Salussola porta a Brianco, nella provincia di Biella, in Piemonte. Le vittime sono Nicoletta Conte, 59 anni di Cavaglià, e il figlio adottivo Jack Botsio, 26 anni ancora da compiere.
A cura di Susanna Picone
2.556 CONDIVISIONI
Jack Botsio e Nicoletta Conte in una foto su Facebook
Jack Botsio e Nicoletta Conte in una foto su Facebook

Un drammatico incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, martedì 21 luglio, sulla strada che da Salussola porta a Brianco, nella provincia di Biella in Piemonte. Il bilancio dello schianto è tragico: sono morte due persone, una donna e il figlio adottivo, e una terza è rimasta ferita. Le vittime sono Nicoletta Conte, 59 anni di Cavaglià, e Jack Botsio, 26 anni ancora da compiere. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, due auto – una Fiat 500 L e una vecchia Fiat 600 – sono andate a scontrarsi frontalmente, per motivi ancora da chiarire. La donna è morta subito dopo l’incidente mentre il ragazzo è stato portato in elicottero in gravi condizioni all’ospedale di Novara, dove purtroppo è morto dopo qualche ora nonostante gli sforzi dei medici.

Secondo una prima ricostruzione, Nicoletta e Jack viaggiavano a bordo della Fiat 600, la persona alla guida dell’altra auto è attualmente ricoverata in ospedale in condizioni gravi. Rilievi e ricostruzione della dinamica sono stati eseguiti dai Carabinieri di Salussola e dalla polizia locale. La drammatica notizia dell'incidente nel Biellese con la morte di due persone si è diffusa ben presto in paese. "Ti ricorderemo per sempre Jack – si legge in un messaggio pubblicato su Facebook – un ragazzo solare…mancherai alla comitiva di Salussola e non solo. Un angelo insieme con tanti angioletti".

2.556 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views