1.477 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sbanda e finisce incastrato sotto un tir fermo nel piazzale: morto nella vettura disintegrata

I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre l’automobilista dalle lamiere contorte della vettura prima di affidarlo ai sanitari del 118 ma per lui ormai non c’era alcuna speranza.
A cura di Antonio Palma
1.477 CONDIVISIONI
Immagine

Una vettura completante distrutta e irriconoscibile, incastrata sotto il rimorchio di un camion cisterna, è la drammatica scena che si sono trovati davanti i primi soccorritori intervenuti sul luogo di un incidente stradale mortale avvenuto sulle strade del Piacentino, tra Sarmato e Castel San Giovanni. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre l’automobilista dalle lamiere contorte della vettura prima di affidarlo ai sanitari del 118 ma per lui ormai non c’era alcuna speranza.

Immagine

Il dramma si è consumato domenica sera lungo la via Emilia Pavese ed è costato la vita all’unica persona a bordo del mezzo, Emilio Almonte Reynoso Yensi, 31enne originario della Repubblica Dominicana, ma residente a Castel San Giovanni, sempre in provincia di Piacenza. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo era al volante della sua utilitaria quando, per cause tutte da chiarire, ha perso il controllo del mezzo.

Immagine

Complice probabilmente l’alta velocità, l’uomo ha sbandando vistosamente verso sinistra invadendo la corsia opposta di marcia e sterzando poi ulteriormente e finendo la sua corsa fuori strada. Probabilmente nel tentativo di evitare un’altra macchina, infatti, l’auto ha deviato la traiettoria finendo per schiantarsi contro il rimorchio di un camion cisterna che era fermo nel piazzale di un’azienda.

Uno schianto talmente violento che la vettura in pratica ha quasi attraversato da parte a parte il mezzo pesante rimanendo però incastrata col tetto sotto il camion. Una dinamica che non ha lasciato alcuno scampo all’automobilista 31enne che è stato dichiarato morto sul posto. Il personale inviato dal 118 infatti non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

I pompieri hanno dovuto lavorare per ore per disincastrare dal mezzo pesante la vettura distrutta  Sulla dinamica dell’incidente stradale mortale indagano i carabinieri  che non escludono l'ipotesi di un malore.

1.477 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views