37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, rom ucciso a calci e pugni in una baracca

L’uomo, 50 anni, è stato ucciso a seguito di un violentissimo pestaggio. La polizia sta dando la caccia ai responsabili.
A cura di D. F.
37 CONDIVISIONI
Immagine

Intorno alle 21 e 30 di due sere fa è stato rinvenuto il corpo senza vita di un cittadino di etnia rom in via Domenico Montagnana, a casalotti, periferia di Roma. L'uomo è stato trovato all'interno dalla sua baracca e a chiamare la polizia è stato un suo connazionale. da un primo esame del corpo sembrerebbe che la vittima sia stata vittima di un feroce pestaggio. Sul cadavere infatti sono presenti ecchimosi e ferite che sarebbero state provocate da un corpo a corpo con una o più persone. Il rom, dunque, potrebbe essere stato brutalmente ucciso a calci e pugni.

Sul luogo del ritrovamento del corpo è arrivata immediatamente un'ambulanza che, tuttavia, si è rivelata inutile. Il personale medico infatti non ha potuto che constatare il decesso dell'uomo, un cittadino romeno del quale ancora non è stata resa nota l'identità. Sul caso indagano gli uomin i del commissariato di Primavalle e quelli della Squadra Mobile. Per ore gli investigatori hanno ascoltato testimoni e cercato di ricostruire le ultime ore dell’uomo ucciso. Nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia che chiarirà con precisione le cause della morte, mentre le forze dell'ordine stanno dando la caccia all'assassino, non prima di aver determinato il movente dell'omicidio.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views