99 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, rivali d’amore litigano in strada. Uno imbraccia il fucile e spara all’altro

A Roma, in via Aurelia, una scena degna di un film western: due uomini discutono per una donna. Uno prende un fucile da caccia e spara all’altro.
A cura di D. F.
99 CONDIVISIONI
Immagine

Il delitto d'onore è stato fortunatamente introdotto come reato in Italia, ma ciò non ha impedito a due rivali d'amore di duellare in mezzo a una strada, come nei film western. E' successo a Roma la scorsa notte, lungo un tratto della via Aurelia, dove due uomini si sono affrontandosi in modo violentissimo. Uno era l'ex, l'altro l'attuale amante di una donna: quest'ultimo a un certo punto ha afferrato un fucile, l'ha puntato contro l'altro e non ha esitato a premere il grilletto colpendolo all'inguine e alla gamba. L'esplosione ha svegliato i residenti, che hanno immediatamente avvertito la polizia

Il ferito, P.C., 51 anni è accasciato su un marciapiede in una pozza di sangue. Un’ambulanza del 118 lo ha trasportato all’Aurelia Hospital dove ha subito un intervento chirurgico che gli ha salvato la vita. Gli investigatori sono riusciti a risalire all’uomo che ha imbracciato il fucile e da distanza ravvicinata e fatto fuoco: Fabrizio Ramazzotti, 41 anni che è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Gli investigatori hanno scoperto che da tempo non accettava la fine della relazione con la ex, e che aveva minacciato di renderle la vita impossibile.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views