34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Riti satanici in casa con la figlia tredicenne

Una famiglia della Brianza è stata sorpresa mentre stava facendo un rito satanico. In stato confusionale, i genitori sono stati fermati per aggressione a pubblico ufficiale.
A cura di Laura Murino
34 CONDIVISIONI
Secondo Flaviana Cassetta i responsabili della morte del figlio furono le Bestie di Satana. Nell’ottobre scorso il gip aveva però archiviato il caso del giovane escludendo il coinvolgimento della setta. La donna è stata trovata impiccata nel suo bagno.

I vicini spaventati, lunedì notte, hanno chiamato i carabinieri. Dalla casa dei vicini, infatti, via Papini hanno sentito provenire urla e strane invocazioni. Le forze dell’ordine al loro arrivo hanno trovato la famiglia in stato confusionale mentre era intenta a svolgere un rito satanico. Gli uomini dell’Arma hanno trovato una stanza cosparsa di barattoli di solventi che aveva saturato l’aria con i fumi dei composti. I carabinieri sospettano che i membri del nucleo familiare abbiano sniffato i solventi. I componenti della famiglia stavano presumibilmente presiedendo a una “messa nera”, insieme anche alla figlia tredicenne anch'essa trovata in stato confusionale. La coppia è stata arrestata per resistenza a pubblico ufficiale. Infatti, quando i carabinieri sono entrati nella casa sono stati aggrediti dalla coppia di genitori. Accompagnati a San Gerardo, i due adulti sono stati sottoposti a esami medici, mentre la ragazzina è stata portata in una comunità d’accoglienza.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views