Risolto il mistero sulla scomparsa di Jordan Jacobs: il giovane è in Thailandia, sta bene

Risolto finalmente il mistero sulla sorte di Jordan Jacobs, il ragazzo inglese di cui, da sabato 12 dicembre, si erano perse le tracce dopo una serie di messaggi poco rassicuranti inviati a sua madre. Il giovane ha contattato i genitori e fatto sapere che sta bene, è al sicuro e si sta divertendo su un'isola della Thailandia.
Il suo caso aveva allarmato non poco l'opinione pubblica britannica: il 12 dicembre scorso, infatti, aveva scritto l'ultimo sms a sua madre dicendole: "Un uomo non mi lascia andare via". Da quel momento la sua famiglia aveva lanciato un messaggio sui social network chiedendo aiuto a chiunque lo abbia visto: "Qualsiasi informazione può essere utile", ha scritto la sorella in un post su facebook. Il 21enne sarebbe dovuto rientrare a casa in questi giorni per trascorrere le feste con la famiglia.
A quanto pare Jordan aveva lasciato l'hotel in cui alloggiava a Koh Phi Phi Don e aveva accettato un passaggio da uno sconosciuto. Il giovane — come spiegato dai media inglesi — avrebbe poi scritto alla famiglia: "Sono sconvolto, mi dispiace di non potervi più rivedere, ho paura e un uomo non mi lascia più andare".