Rimprovera 4 uomini che urinano sul portone di casa: egiziano picchiato a sangue

Si chiama Ahmed Elkot, è un commerciante egiziano di 34 anni residente a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, ed ha rischiato di essere ucciso da quattro balordi di età compresa tra i 30 e i 35 anni, che l'hanno picchiato a sangue colpendolo ripetutamente al volto con un tirapugni dotato di lama, dunque un'arma estremamente pericolosa e potenzialmente letale.
La colpa dell'egiziano? Quella di aver protestato contro i quattro, che stavano urinando sul portone di casa sua in piena notte. Il nordafricano si è affacciato dalla finestra e li ha invitati ad andarsene, minacciando di chiamare la polizia, ma per tutta risposta i malviventi l'hanno invitato a scendere in strada e discuterne "faccia a faccia", arrivando ad insultare anche un altro abitante del quartiere: "Non avevo nessuna intenzione di farlo, ma quando ho visto che se la stavano prendendo con il presidente del comitato di quartiere, Giovanni Filippini – racconta Ahmed al Resto del Carlino – sono sceso e sono stato subito aggredito in maniera bestiale. Mai avrei potuto immaginare una cosa simile. Erano bestie assatanate, con gli occhi fuori dalle orbite". L'egiziano ha infatti riportato profonde ferite alla schiena e al volto, tutte suturate con 50 punti.
Si tratta dell'ennesimo episodio di violenza nella città marchigiana, protagonista di altri spiacevoli episodi di violenza immotivata.