2.816 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rimini, coppia travolta dal pick-up: dopo la moglie Sandra muore anche il marito Giampiero

Non ce l’ha fatta Giampiero Malavolta: il cinquantaduenne, carabiniere in pensione coinvolto in un incidente stradale, è morto in ospedale a Rimini. Il 27 settembre scorso era stato investito da un pick up insieme alla moglie Sandra Semprini. La donna, di cinquanta anni, è morta tre giorni dopo lo schianto.
A cura di Susanna Picone
2.816 CONDIVISIONI
Immagine

Ha combattuto per quasi venti giorni, ma non ce l’ha fatta Giampiero Malavolta, il Carabiniere in pensione coinvolto in un incidente stradale assieme alla moglie Sandra Semprini. L’uomo, originario di Porto Sant’Elpidio (Fermo), è morto all’ospedale “Infermi” di Rimini, dove era stato ricoverato dopo essere stato investito da un pick up. La tragedia risale al pomeriggio del 27 settembre scorso: Giampiero e Sandra stavano passeggiando lungo via Valle a Villa Verucchio (Rimini), non lontano dalla loro abitazione, quando un pick up guidato da un settantacinquenne riminese li ha travolti. Per motivi da accertare pare che l’automobilista abbia sbandato, finendo per investire marito e moglie, trascinati per metri. Il personale del 118 si era prodigato nei soccorsi, ma nessuno dei coniugi si è salvato. La prima a morire è stata Sandra, solo tre giorni dopo la tragedia, il marito Giampiero invece ha combattuto per diciannove giorni in ospedale. Sandra Semprini aveva cinquanta anni, Giampiero Malavolta ne aveva cinquantadue.

Giampiero Malavolta da poco era andato in pensione – Le condizioni dell’uomo erano subito apparse molto gravi e la speranza che potesse farcela erano ormai minime. A quanto si apprende, l’ex Carabiniere era stato anche sottoposto a un intervento chirurgico la settimana scorsa, ma la situazione non era migliorata. Accanto a lui, in queste settimane, sono rimasti i genitori e il fratello, presenti anche il giorno della morte. I funerali di Giampiero non sono stati ancora fissati, ma non è escluso verranno celebrati a Rimini, dove la coppia viveva e dove è stata seppellita la moglie. Malavolta, che da poco era andato in pensione, aveva prestato servizio proprio a Villa Verucchio fino al congedo. Lì aveva conosciuto l’amata moglie.

2.816 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views