1.926 CONDIVISIONI

Resta incastrato fino all’ascella nel water della discoteca: stava cercando di recuperare un dente

È quanto successo questa notte ad un 46enne peruviano mentre si trovava nella discoteca Notorius di Torino. Lungo intervento per liberarlo.
A cura di Biagio Chiariello
1.926 CONDIVISIONI
Immagine

Incastrato con l'intero braccio, dalla mano fino all'ascella, all'interno di un bagno ‘alla turca' nel tentativo di recuperare un dente che aveva perso. No, non è la scena di un film – e chi ha visto Trainspotting con la sequenza del protagonista che si tuffa nel lurido water di un locale per recuperare della droga, saprà di cosa stiamo parlando – ma quanto realmente accaduto nella notte di oggi, sabato 5 novembre 2022, all'interno della discoteca Notorius di Torino.

Per liberare l'uomo, peruviano di 46 anni, i vigili del fuoco sono stati impegnati ore in un complesso e laborioso intervento insieme ai sanitari della Croce Reale di Venaria Reale. I soccorritori hanno dovuto letteralmente distruggere il bagno del locale, sito in via Stradella nella zona a nord del capoluogo piemontese, per cercare di disincastrare l’uomo.

Una volta terminato l’intervento, il 46enne è stato portato all’ospedale Giovanni Bosco per accertamenti: si sospetta la rottura del polso. Invece il dente non è stato recuperato, ma la ricerca perduto potrebbe costargli però caro: il sanitario dovrà essere sostituito e, secondo quanto riferisce Torino Today, i gestori del locale potrebbero addebitargli l’importo del bagno da ricostruire.

1.926 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views