video suggerito
video suggerito

Rapina con ostaggi in una sede Equitalia a Nuoro: 34mila euro di bottino

La sede dell’agenzia nuovamente presa di mira, quella di stamane è infatti la terza pesante rapina che subisce negli ultimi tempi. Due degli ostaggi si sono sentiti male e sono stati portati al pronto soccorso.
A cura di Susanna Picone
87 CONDIVISIONI
La sede dell’agenzia presa di mira anche nei mesi scorsi, quella di stamane è la terza pesante rapina che subisce negli ultimi tempi. Due degli ostaggi si sono sentiti male e sono stati portati al pronto soccorso.

Si parla ancora di Equitalia, questa volta una delle sedi dell’agenzia di riscossione crediti è stata presa di mira da alcuni rapinatori. È quella di via Aosta a Nuoro, già rapinata anche nei mesi precedenti. Quest’ultimo episodio va ad aggiungersi, infatti, ad altri due avvenuti negli ultimi mesi nella medesima sede. Ad agire questa mattina intorno alle 8 sono stati in due che hanno atteso l'arrivo del direttore della sede Equitalia e, entrando in agenzia con il volto coperto e con le armi in pugno, hanno minacciato gli impiegati prendendo in ostaggio i presenti. Hanno intimato loro di aprire la cassaforte, poi sono scappati via con un bottino che, secondo le prime stime, supera i 30mila euro. Due delle persone prese in ostaggio, non è chiaro se dipendenti Equitalia o contribuenti, sono stati costretti al pronto soccorso del San Francesco perché colti da un malore. A Nuoro, all’Equitalia rapinata, sono poi giunti i Carabinieri, ora è caccia ai rapinatori in tutta la zona.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views