29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo 13 settembre: sole da Nord a Sud, inizio settimana con caldo fuori stagione

Le previsioni meteo di domani, lunedì 13 settembre 2021: atteso un temporaneo aumento della pressione su tutto il Paese. Sarà una giornata soleggiata da Nord a Sud, con qualche isolato piovasco che potrà interessare nel pomeriggio solo i rilievi alpini occidentali. Da metà settimana però cambia tutto.
A cura di Redazione Meteo
29 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni meteo di domani, lunedì 13 settembre, indicano che ci saranno giorni di sole e caldo fuori stagione prima di un peggioramento atteso per metà settimana. La stagione estiva non sembra ancora intenzionata ad abbandonare definitivamente lo stivale, con temperature che continuano a mantenersi sopra la media stagionale.

Previsioni meteo domani, lunedì 13 settembre

Attesa da domani 13 settembre, secondo le previsioni meteo, la fase più tranquilla e calda della nuova settimana con temperature che secondo gli esperti saranno sollecitate da due fattori dominanti: un generoso soleggiamento che coinvolgerà gran parte dell’Italia e la risalita dal nord Africa di venti piuttosto caldi richiamati da una depressione in avvicinamento alla Penisola Iberica.

Previsioni meteo 13 settembre, sole e temperature in aumento

Le previsioni meteo di domani lunedì 13 settembre indicano un temporaneo aumento della pressione su tutto il Paese. La giornata sarà soleggiata da Nord a Sud, con qualche isolato piovasco che potrà interessare il pomeriggio i rilievi alpini occidentali. Valori termici in aumento. Attesi valori massimi fino a 30 gradi a Roma e Firenze, 31 gradi a Bologna.

Previsioni meteo martedì

Martedì, secondo le previsioni meteo, sarà ancora una giornata piuttosto tranquilla e soleggiata mentre dopo un inizio di settimana caratterizzato da poche e isolate precipitazioni a carico solamente sulle coste tirreniche e ioniche del Sud, l’attenzione degli esperti meteo si concentra da mercoledì, quando le prime avvisaglie di un vasto fronte atlantico interesseranno le regioni del Nordovest, provocando piogge intense e un primo peggioramento autunnale.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views