video suggerito
video suggerito

Posada, auto finisce contro guard rail: 3 ragazzi estratti vivi per miracolo dalle lamiere

I tre passeggeri della Fiat Panda, finita a tutta velocità contro un guard rail, hanno tutti tra i 24 e i 22 anni e si trovano in gravi condizioni in ospedale anche se sono vivi per miracolo. Ancora da accertare le cause dell’incidente.
A cura di Ida Artiaco
718 CONDIVISIONI
Immagine

La loro auto è andata a schiantarsi con violenza e a tutta velocità contro un guard rail, che è penetrato all'interno dell'abitacolo, devastandolo, per cause ancora in via di accertamento. Quando i vigili del fuoco sono intervenuti e si sono trovati davanti quel cumulo di rottami non avrebbero mai pensato di trovare vivi i tre ragazzi che erano a bordo. E' un vero e proprio miracolo quello successo sulla SP24 a Posada, in provincia di Nuoro, dove intorno alle 03:00 della notte tra sabato 30 e domenica 31 dicembre, una Fiat Panda è rimasta coinvolta in un drammatico incidente stradale.

Le condizioni dei tre passeggeri della vettura, di età compresa tra i 24 e i 22 anni e originari di Siniscola, sono comunque gravi, per cui i sanitari del 118 giunti sul luogo li hanno immediatamente trasferiti al pronto soccorso. Secondo il quotidiano La Nuova Sardegna, a destare maggiori preoccupazioni sarebbe Roberto Mazzette, classe 1993, che è stato ricoverato in codice rosso, mentre gli altri due, Manuel Satta e Angelo Amabile, sono arrivati in ospedale in codice giallo. Intanto, gli inquirenti si stanno occupando dei rilievi sul luogo dell'incidente per cercare di ricostruirne l'esatta dinamica.

718 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views