12 CONDIVISIONI

Pordenone, tragico ultimo giro in moto prima di venderla: Omar si schianta e muore

Omar Romanin, 41enne friulano di Cordenons, è scomparso tragicamente sabato pomeriggio a seguito di un terribile incidente stradale proprio in sella alla sua motocicletta. Per motivi ancora da determinare, l’uomo a bordo della sua Kawasaki ha sbandato improvvisamente ed è finito fuori strada all’altezza di una curva.
A cura di Antonio Palma
12 CONDIVISIONI
Immagine

Doveva essere l’ultimo giro sulla sua vecchia moto, un ultimo addio alla due ruote a cui era tanto affezionato prima di venderla, ma un tragico quanto beffardo destino ha voluto che quello fosse in realtà l’ultima corsa della sua vita. È la storia di Omar Romanin, 41enne friulano di Cordenons, scomparso tragicamente sabato pomeriggio a seguito di un terribile incidente stradale proprio in sella alla sua motocicletta. Il dramma nella galleria paramassi, ad Aviano, in provincia di Pordenone. Per motivi ancora da determinare, l’uomo a bordo della sua Kawasaki ha sbandato improvvisamente ed è finito fuori strada all’altezza di una curva finendo violentemente sull’asfalto.

Per Omar purtroppo inutili i successivi soccorsi medici del 118. I sanitari hanno provato a rianimarlo ma si sono dovuti arrendere e dichiararne il decesso sul posto. Il centauro ha impattato contro le protezioni laterali ed è stato scaraventato a terra sull’asfalto dove è rimasto esanime senza più rirendere conoscenza. L’uomo, operaio metalmeccanico, lascia la moglie. Tanto il dolore e lo sconcerto tra la comunità locale appena si è diffusala la notizia della sua morte. Tantissimi gli amici che hanno voluto ricordarlo con un pensiero o una frase affidata ai social.

“Un ragazzo esemplare per la sua serietà per la sua onestà e per la sua bontà” ha ricordato qualcuno. “Una persona esemplare sempre con il sorriso e sempre disponibile” ha aggiunto un altro. “Da un po' di tempo scalpitava per rimettere in moto la sua Kawasaki. Non vedeva l'ora che si allargassero le maglie, dopo un lungo periodo di restrizioni, per andare a farsi in giro con la potente due ruote” ha ricordato un amico a il Gazzettino. Dopo dieci anni con la sua moto, Omar stava per venderla ma purtroppo non ci è riuscito.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views