972 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Piacenza, va a comprare i farmaci per la madre ma viene travolta e uccisa da un’auto

Una donna di 47 anni è stata investita e uccisa sul colpo da un’auto, una Ford Fiesta, intorno alle 20 e 15. E’ accaduto a Santimento, in provincia di Piacenza. La donna era appena stata in farmacia a comprare dei medicinali per la madre e stava percorrendo a piedi una strada non illuminata.
A cura di Davide Falcioni
972 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale ieri sera a Santimento, lungo strada Bonina a Rottofreno (Piacenza). Una donna di 47 anni è stata investita e uccisa sul colpo da un’auto, una Ford Fiesta, intorno alle 20 e 15.

La vittima si chiamava Maria Alberti, abitava in zona, e stava camminando lungo una strada non illuminata quando è stata travolta e stata sbalzata nel campo a lato della carreggiata, a oltre venti meri dal luogo dell'impatto. A quanto pare la quarantasettenne si era recata in paese per acquistare dei farmaci per la madre e, al rientro, è avvenuto l’incidente. Sul posto i sanitari dell’automedica del 118 e gli operatori della Croce Rossa di San Nicolò. I rilievi sono stati affidati alla Polstrada.

A dare l'allarme ai soccorritori è stato l'automobilista, che dopo lo scontro si è immediatamente fermato per prestare aiuto alla donna, le cui condizioni erano però già disperate. Sottoposto a alcoltest, l’esito è stato negativo. L’uomo, un 49enne di Piacenza, è indagato per omicidio stradale.

972 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views