385 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Piacenza. Si schianta contro la ruota di un trattore, muore motociclista: padre di una pattinatrice

Stefano Peveri, 56enne, ha perso la vita nel tardo pomeriggio di mercoledì 10 luglio sulla Provinciale Padana Inferiore, tra Monticelli e Caorso. Era sposato e aveva tre figli, tra cui la 17enne Laura pattinatrice plurimedagliata anche a livello mondiale.
A cura di Biagio Chiariello
385 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale a Monticelli d'Ongina, in provincia di Piacenza, la vittima è un motociclista di 56 anni, Stefano Peveri. Era sposato e aveva tre figli: Valerio, Eleonora e Laura, giovane pattinatrice plurimedagliata anche a livello mondiale. Secondo quanto ricostruito, il centauro intorno alle 20 di ieri, 10 luglio, stava viaggiando sulla provinciale 10 verso Caorso quando all'altezza di una strada sterrata, via Granelli, si sarebbe trovato davanti un trattore con un rimorchio che si stava immettendo sulla Provinciale, da una stradina sterrata secondaria; avrebbe cercato di evitarlo tentando il sorpasso, ma non riuscendoci è andato a schiantarsi contro la ruota posteriore del mezzo agricolo. schianto violentissimo, tanto che il 56enne sarebbe stato sbalzato dalla sella a diversi metri di distanza, causandone il decesso quasi immediato.

Sul posto sono arrivati subito i sanitari del 118 (auto infermieristica di Cadeo, l'auto medica di Cremona) e un'ambulanza. I medici e gli infermieri hanno tentato di rianimare Peveri per diversi minuti. Ma è stato tutto inutile: troppo gravi i traumi riportati dal motociclista. Sotto choc per l’accaduto, il giovane poco più che ventenne alla guida del trattore. Sul posto sono anche arrivati i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della moto che perdeva benzina. L’esatta dinamica dello schianto è ora al vaglio dei Carabinieri che sul posto hanno effettuato i consueti rilievi.

385 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views