231 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Piacenza, scuolabus finisce fuori strada e si ribalta: illesi i ragazzi a bordo

L’incidente stradale nel primo pomeriggio di martedì a Monticelli d’Ongina, in provincia di Piacenza. Uno scuolabus con a bordo tredici studenti di una scuola media della zona è uscito di strada ribaltandosi su un fianco. Tutti illesi, anche l’autista del mezzo che è risultato negativo all’etilometro.
A cura di Susanna Picone
231 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale nella provincia di Piacenza per uno scuolabus che trasportava alcuni ragazzi di una scuola media della zona. All’altezza di Monticelli d’Ongina, secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, lo scuolabus è uscito di strada ribaltandosi su un fianco. L’incidente stradale è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 21 maggio. Tanto spavento per i ragazzi a bordo e per il conducente del mezzo, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Sono infatti tutti salvi e illesi gli studenti – a bordo del pullman viaggiavano tredici adolescenti alunni di una scuola media della provincia di Piacenza – che stavano rientrando a casa dalle famiglie dopo la scuola.

Il conducente dello scuolabus finito fuori strada negativo all'etilometro – Non ha riportato ferite neppure il conducente dello scuolabus, si tratterebbe di un quarantenne di Cremona, che dopo l’incidente è stato sottoposto all’alcol test ed è risultato negativo. Il mezzo, una volta fatti scendere tutti gli alunni che si trovavano a bordo, è stato recuperato con la gru e sul posto è arrivato un secondo pullman che ha riportato gli studenti a casa. Sul luogo è intervenuta la polizia locale della Bassa con il comandante Massimo Misseri. Le cause dell'incidente stradale sono ancora al vaglio degli agenti della polizia locale.

231 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views