79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pesaro, ricoverato noto ristoratore della zona: aveva ingerito del detersivo per lavastoviglie

Alla base dell’incidente non ci sarebbe altro che una banale disattenzione. Tuttavia l’uomo, ora ricoverato presso l’ospedale regionale di Torrette di Ancona e in coma farmacologico, potrebbe subire serie conseguenze. Il trentanovenne è molto conosciuto nella zona: l’accaduto venerdì sera presso il suo ristorante a gestione familiare.
A cura di Annalisa Girardi
79 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Pazzaglia, noto ristoratore di Cagli, è stator ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale regionale di Torrette di Ancona dopo aver ingerito del detersivo per lavastoviglie. L'uomo si trova ora in coma farmacologico indotto. L'incidente, avvenuto nel ristorante che il trentanovenne gestisce con la sua famiglia venerdì sera, non sarebbe altro che una disattenzione.

"Si è trattato di un incidente involontario, io ero presente. È molto dura, non abbiamo ancora notizie certe", ha commentato la sorella Cristina, anche lei impiegata nella gestione del ristorante. L'ingestione della sostanza potrebbe avere conseguenze serie sugli organi interni, ma al momento non si conosce ancora l'entità dei danni subiti dal ristoratore.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views