958 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perde il controllo dell’auto e precipita da un viadotto: muore la maestra 40enne Ada Maria

Ha perso il controllo della propria auto ed è così precipitata da un viadotto dell’autostrada A18. Ada Maria Alessi ha perso la vita prima di poter arrivare in ospedale: l’insegnante elementare di 40 anni lascia il marito e due figlie piccole. Il suo comune di origine, Monforte San Giorgio, ha deciso di ricordarla pubblicamente sui social ed esprimere la propria vicinanza alla famiglia della maestra.
A cura di Gabriella Mazzeo
958 CONDIVISIONI
Immagine

Ada Maria Alessi aveva 40 anni e insegnava in una scuola elementare di Villafranca Tirrena. A seguito di un terribile incidente avvenuto la scorsa notte, è morta dopo che la sua auto è precipitata da un viadotto dell'autostrada A18, all'altezza dello svincolo Messina Centro. Sul luogo dell'incidente sono arrivati i soccorsi del 118 per trasportare la 40enne in ospedale. Nonostante gli sforzi, la donna è arrivata in ospedale già morta. La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire, nel frattempo al caso lavora la Polizia Stradale, sopraggiunta sul luogo dello scontro insieme ai soccorsi.

Immagine

Avrebbe perso il controllo dell'auto l'insegnante elementare siciliana per motivi ancora da chiarire. Un attimo e la sua auto è precipitata dal viadotto Camaro. I soccorsi per lei sono stati immediati, ma nonostante la folle corsa al Policlinico nel tentativo di salvarle la vita, Ada Maria era già deceduta al momento dell'arrivo in ospedale. Un avvenimento che ha sconvolto l'intera comunità di Monforte San Giorgio, in provincia di Messina, paese d'origine della donna. In zona era molto conosciuta come insegnante amorevole e sorridente che aveva sempre teso una mano ai bambini in difficoltà. A casa lascia un marito e due figlie ancora piccole. Il comune ha pubblicamente espresso la propria vicinanza alla famiglia dell'insegnante, stringendosi attorno al marito e alle due figlie.

Nel frattempo si attendono ulteriori informazioni sulle dinamiche dell'incidente. La perdita di controllo della vettura sembra essere conclamata, ma la Polizia Stradale deve ora chiarire cosa abbia portato la donna a perdere contezza del veicolo che stava guidando in quel momento. Il volo dal viadotto non le ha purtroppo lasciato scampo, causando ferite tanto importanti da non permettere neppure il trasporto in tempi previ in ospedale.

958 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views