200 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pensa di essere incinta e confessa il tradimento. Ma era un errore dei medici

Un errore medico che ha fatto saltare una coppia a Modena e che ha costretto un laboratorio di analisi a versare alla “vittima” un risarcimento di ben 15mila euro. Lei, credendo di aspettare un bambino, ha confessato al compagno sterile di avere un amante.
A cura di S. P.
200 CONDIVISIONI
Immagine

Lui, lei e l’altro. E un bambino che lui non avrebbe potuto avere. Sono questi gli “elementi” di una storia che arriva da Modena e che ha portato alla rottura di una coppia e anche a un risarcimento, da parte di un laboratorio di analisi, di ben 15mila euro. Un risarcimento ottenuto dalla lei della storia, una donna che in seguito a un malore si era sottoposta a dei controlli medici. Il referto era chiaro: aspettava da tre mesi un bambino. Lei quel figlio lo voleva e infatti il problema era un altro: il suo compagno – che era sterile – con questa gravidanza avrebbe necessariamente scoperto l’esistenza dell’“altro”. E così la donna ha deciso di confessare al compagno il tradimento. Una decisione che, com’era prevedibile, ha portato alla rottura della coppia che, a quanto pare, era anche prossima alle nozze.

Ma la donna non aspettava nessun bambino – Ma la storia che arriva da Modena non finisce qui: la “lei”, infatti, aveva sì un amante ma da questo non aspettava nessun bambino. La donna non era davvero incinta: uno scambio di analisi aveva fatto sì che il laboratorio al quale si era rivolta le consegnasse un referto errato. Insomma: lei aveva confessato al compagno un tradimento per via di un bambino che in realtà non era mai esistito. Ed è a questo punto che la donna ha fatto in modo da essere quantomeno risarcita dai responsabili dell’errore. E in effetti, come si diceva, ha ottenuto dal laboratorio di analisi 15mila euro. Soldi che però non faranno sicuramente cambiare idea al compagno tradito.

200 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views