203 CONDIVISIONI

Pauroso incidente sull’A20: auto precipita da viadotto e sfonda tetto di un’officina

Una Ford Galaxy che percorreva il viadotto autostradale dell’A20 Messina-Palermo, ha finito la sua corsa urtando contro il guard-rail ed è precipitata. Il conducente dell’auto ha riportato un trauma cranico e una frattura al braccio, il passeggero lesioni alla schiena e alle gambe.
A cura di Biagio Chiariello
203 CONDIVISIONI
Immagine

Pauroso incidente questa mattina a Villafranca Tirrena. Un’auto – una Ford Galaxy – è volata giù da un viadotto al km 21.200 dell’autostrada A 20 Messina-Palermo, 700 metri dopo la barriera di Villafranca, in direzione Palermo. La vettura è finita contro il tetto di un capannone sito in piazzale Marullo a Villafranca. Feriti conducente e passeggero, entrambi sono stati trasportati in ospedale: il primo è riuscito ad uscire dal mezzo, l’altro sarebbe rimasto intrappolato tra le lamiere. Il conducente ha riportato un trauma cranico e una frattura al braccio, il passeggero lesioni alla schiena e alle gambe. Non sono comunque in pericolo di vita. Illesi i lavoratori dell'officina. Sul posto i sanitari del 118, l’elisoccorso, che è atterrato nel vicino campo di atletica, i vigili del fuoco, la Polizia Stradale, la Polizia municipale di Villafranca e i carabinieri.

L’incidente è stato comunque autonomo, non ci sarebbero dunque altri mezzi coinvolti. Sono ancora da chiarire le cause, ma pare che la Ford Galaxy ha sfondato il guard rail ed è precipitata. Grande paura per le persone che lavoravano al vicino centro revisioni. Hanno sentito un fortissimo rumore e, capita la situazione, hanno chiamato i soccorsi. Il conducente avrebbe istintivamente abbandonato il veicolo e sarebbe rimasto sul capannone. Il passeggero invece è stato immediatamente liberato dalle lamiere del veicolo e trasportato in ospedale.

203 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views