10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pauroso incidente a Domusnovas, auto vola per 5 metri e prende fuoco: un ferito gravissimo

Terribile l’incidente stradale nella notte nella zona di Domusnovas. Una macchina è uscita di strada, precipitando sulle rocce di un dirupo, e ha preso fuoco. Sul posto sono arrivati i pompieri di Iglesias e due ambulanze inviata dal 118 per prestare soccorso ai due feriti.
A cura di Biagio Chiariello
10 CONDIVISIONI
Immagine

 Pauroso incidente stradale nella notte tra lunedì 15 e martedì 16 luglio sulla strada che dal paese porta alle grotte di Domusnovas, in Sardegna. Un'auto con due occupanti è finita fuori strada e, dopo aver sfondato un muretto, è finita in un dirupo profondo alcuni metri, fermando poi la sua corsa tra una roccia e un albero. A quel punto ha preso fuoco.

Due feriti, uno è grave

Quando sono arrivati sul posto, i Vigili del fuoco di Iglesias trovato i due occupanti della macchina fuori dall’abitacolo, ormai divorato dalle fiamme: uno di loro è rimasto ferito in modo grave. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale a bordo di un’ambulanza del 118. I pompieri hanno poi spento il rogo e messo in sicurezza l’area. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per gli accertamenti e i rilievi di legge.

Immagine

L'incidente a Domusnovas, in Sardegna

L'intervento è avvenuto intorno alle 2 lungo la strada che porta alle grotte di Domusnovas, comune della provincia del Sud Sardegna. L'auto ha abbattuto un muretto ed è finita sul dirupo facendo un volo di circa cinque metri, terminando la sua corsa tra una roccia e un albero. Poco dopo si sono sviluppate le fiamme. In azione la squadra di Pronto intervento "5A" del distaccamento di Iglesias, che dopo lo spegnimento dell'incendio ha messo in sicurezza l'area, e i carabinieri per i rilievi di legge.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views