434 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palermo, investe pedone con il suo scooter: Mattia muore a 19 anni

Lo schianto nei pressi della rotonda di via Oreto, la vittima – che viaggiava in sella alla sua Honda Sh – si chiamava Mattia Santangelo. Il pedone è in gravi condizioni: è stato portato all’ospedale Civico.
A cura di Biagio Chiariello
434 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale ieri sera a Palermo. Un giovane di 19 anni, Mattia Santangelo, è morto poco prima di mezzanotte schiantandosi in viale Regione Siciliana con lo scooter su cui viaggiava, dopo avere investito un pedone. Lo scontro è avvenuto nei pressi della rotonda di via Oreto. Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che Mattia – che era in sella a una Honda Sh – sia finito a terra dopo essersi scontrato con il pedone che stava attraversando la bretella della circonvallazione, nei pressi della rotonda di via Oreto. La caduta non ha lasciato scampo al 19enne, deceduto praticamente sul colpo. Il pedone è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato all’ospedale Civico, dove si trova in prognosi riservata.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non nonostante i tentativi di rianimazione non hanno potuto fare altro che constatare la morte del giovane. La vittima abitava nel quartiere Villagrazia. Tanti i messaggi lasciati in queste ore sulla bacheca personale del social network Facebook. L’impatto è stato violentissimo. Diversi già i messaggi di cordoglio sul profilo Facebook di Mattia: “Non ho proprio parole per credere a tutto questo – scrive un’amica su Facebook – la vita è davvero ingiusta”.

434 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views