973 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palermo, incidente nella notte: muore a 31 anni il calciatore Marco La Barbera

È di un morto e due feriti il bilancio di uno scontro avvenuto nella notte tra due auto in contrada Rabuttone ad Altofonte, nel Palermitano. La vittima è Marco La Barbera, di 31 anni, calciatore della Asd San Giorgio Piana 2014. Ferite due donne di ventotto e cinquantadue anni. Le auto del calciatore e delle due donne si sarebbero scontrate frontalmente.
A cura di Susanna Picone
973 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale nella notte ad Altofonte, nel Palermitano. Un giovane di trentuno anni, giocatore di calcio della Asd San Giorgio Piana 2014, ha perso la vita. Si tratta di Marco La Barbera. Nell'impatto sono rimaste ferite anche due donne, una giovane di ventotto anni e una cinquantaduenne, entrambe trasportate in ospedale. L’incidente, secondo una prima ricostruzione dei fatti, si è consumato intorno all’una di notte lungo la provinciale 5 in contrada Rebuttone. Le due auto su cui viaggiavano il calciatore e le due donne, due Fiat Seicento, si sarebbero scontrate. La corsa in ospedale per Marco La Barbera è stata purtroppo inutile: il giovane è deceduto poco dopo il suo arrivo al Civico. Le due donne ferite, invece, a quanto si apprende hanno riportato lesioni multiple ma non sono in pericolo di vita. Sull'episodio indagano i carabinieri di Santa Cristina Gela.

Il cordoglio su Facebook della squadra di calcio del giovane – "Oggi purtroppo ci svegliamo con una tremenda notizia che ci deve fare riflettere su quanto importante sia la nostra vita. A causa di un grave incidente stradale nella notte, Marco La Barbera ci ha lasciato. Un vero compagno di squadra, un ragazzo serio, educato, rispettoso, sempre con il sorriso che sapeva farsi volere bene", il commovente messaggio affidato a Facebook della squadra di calcio in cui giocava la giovane vittima della strada. "Siamo fortemente scossi da questa tragica notizia – si legge ancora nel post -. Chiediamo una preghiera per Marco affinché la sua anima possa riposare in pace. Ciao grande amico ti vogliamo bene…". Su Facebook la squadra ha pubblicato anche una foto di Marco La Barbera in campo. Tanti anche i commenti di cordoglio apparsi su Facebook: "Marco fratellino mio non ci posso credere ieri sera eri a lavoro al bar abbiamo scherzato e mangiato insieme. Sono scioccato. Condoglianze", scrive un utente.

973 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views