61 CONDIVISIONI

Padova, incidente all’alba tra un’auto e una moto sulla Romea: due morti

Tragico incidente stradale all’alba di giovedì lungo la statale Romea all’altezza del distributore Ip di Codevigo dove un’auto e una motocicletta si sono scontrate ai confini tra le province di Padova e di Venezia. Pesantissimo il bilancio dello schianto: sono due le persone che hanno perso la vita.
A cura di Susanna Picone
61 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente all’alba sulla Romea. In un terribile schianto avvenuto nel territorio del comune di Codevigo (Padova) due persone hanno perso la vita. Stando alle primissime informazioni, nell’incidente sono rimaste coinvolte una auto e una motocicletta. Le vittime sono un uomo di Chioggia classe 1985, che era alla guida della motocicletta, e un passeggero dell’auto, un uomo nato nel 1954. Ci sarebbe anche un ferito grave. Il gravissimo incidente, stando a una prima ricostruzione, è avvenuto poco dopo le 4.30 del mattino del primo agosto nei pressi del distributore IP di Codevigo, prima dell'incrocio di Santa Margherita.

La moto distrutta, l'auto capovolta – Sembra che il mezzo a due ruote e l'auto, un suv Peugeot, abbiano impattato frontalmente: la moto è stata distrutta, l’automobile si è capovolta. Dopo il violento impatto, il mezzo a due ruote e il centauro sono schizzati a decine di metri di distanza. Il corpo ormai senza vita del motociclista è stato trovato in un campo. Ad allertare i soccorsi sarebbe stato l'uomo alla guida dell'auto, che è rimasto ferito ma è riuscito a liberarsi dalle lamiere del veicolo e uscire fuori. La persona che viaggiava con lui, invece, ha perso la vita.

Scontro Romea, traffico in tilt dopo l'incidente

Sul posto sono intervenuti i sanitari del soccorso Suem 118 e gli agenti della Polizia, commissariato di Piove di Sacco per i rilievi. Inutili purtroppo tutti i tentativi di rianimare le persone coinvolte. Il traffico è stato interrotto per quasi due ore in entrambe le direzioni e si sono formate subito lunghe code. Ancora sul posto per tutta la mattinata gli uomini della Polstrada sono stati impegnati a ricostruire la dinamica del tragico incidente e a regolare la viabilità lungo la trafficata arteria che collega le province di Padova e Venezia.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views