Nell'oroscopo del giorno mercoledì 26 febbraio 2020 la Luna si trova nel segno zodiacale dell'Ariete, sempre crescente ovviamente. Per le previsioni astrali di oggi è importante porre l'attenzione su Nettuno in Pesci che è in sestile (quindi a favore) di Giove in Capricorno: Nettuno è la creatività aperta ed emotiva e Giove è la giovialità (appunto) coinvolgente e vivace. Il dialogo diventa più creativo e pronto al confronto ma soprattutto aperto alle emozioni. Che bello!
Detto questo, quali saranno le previsioni astrali segno per segno secondo l'oroscopo di oggi? Amore, salute e lavoro sono sempre i temi sui quali ci concentriamo… Senza dimenticare di giocare con il voto e il consiglio per ogni segno.

L’oroscopo del giorno 26 febbraio: previsioni astrali segno per segno

Ecco l'oroscopo del giorno: il 26 febbraio 2020 la Luna si trova nel segno dell'Ariete nel cerchio dello Zodiaco e grazie a Nettuno a favore di Giove (e appena usciti dalla Luna nuova in Pesci che è stata forte dal punto di vista emotivo) possiamo goderci un approccio al dialogo più creativo e meno materiale, più aperto anche ad influenze spirituali e sentimentali. Pronti per le previsioni astrali dell'oroscopo di oggi? Ad ogni segno zodiacale la sua!

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Eccola, è arrivata anche la Luna nel tuo segno Ariete e tu gongoli con lo sguardo micione. E a noi piace tanto, eh! Nessuna voglia di litigare, nemmeno di discutere, quasi quasi rinunci anche a una serata piccante pur di garantirti una serena sessione di coccole sul divano. Qualsiasi fatica la respingi come fosse una raccomandata dell'agenzia delle entrate.

Amore: uh quante emozioni! Lavoro: sfaticato ma porti i biscotti per tutti, quindi ti si perdona. Salute: ti senti bene anche se non hai seguito la dieta. Il consiglio del giorno: fai un plan settimanale.
Voto 7 e mezzo

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Sei amato come Letizia di Spagna che non solo è bella, non solo ha gusto ma ha anche cervello perché quando paga un abito più di 400 euro lo riusa anche in occasioni ufficiali e non solo per bagnare i fiori in balcone. Praticamente anche oggi non ne sbagli una. Dai ripetizioni?

Amore: onnivoro di sentimenti. Lavoro: velocissimo… Proprio tu? Salute: massaggi anche alle labbra prima di iniziare la maratona di baci. Il consiglio del giorno: riguarda un serial della tua adolescenza.
Voto 8 senza scuse!

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Certo questo Mercurio retrogrado proprio in quadratura vi scoccia un po', vero Gemelli? Però sono fiduciosa: secondo me in giornate come questa, dove la Luna e Venere a favore vi rimpastano le emozioni, troverete modi alternativi per esprimere i vostri pensieri. Quindi insomma la vostra creatività fa solo un giro immenso e poi ritorna, come gli amori di Venditti.

Amore: lievita come la pasta per la pizza. Lavoro: quanta fatica a far capire che cosa pensate davvero! Salute: bisogno di sfogare lo stress con la palestra. Il consiglio del giorno: boxe. La non violenza la settimana prossima.
Voto 6 + di incoraggiamento

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Sei pronto a sfoderare gli artigli oggi Cancro, più o meno indistintamente dato che odi tutti allo stesso modo. Quindi prendi esempio da Sgarbi che denuncia anche Barbara D'Urso per maleducazione (lo aveva cacciato dallo studio). Ecco, tu potresti infastidirti a partire dal portinaio che ti saluta senza sorriso.

Amore: ignori anche i bigliettini coi cuori che ti lascia la tua dolce metà in giro per la casa per risvegliare il desiderio. Lavoro: ti senti in ritardo su tutto. Sempre. Salute: oggi odi tutti, figuriamoci chi ti propone dieta o palestra. Il consiglio del giorno: nessuno, cerca di sopravvivere!
Voto 5

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Sexy e anche amorevole. Ma come si fa a resisterti Leoncino?? Sei come quel sogno erotico del Commissario Montalbano che ci piace sia quando arresta i cattivi che quando mangia la pasta coi broccoli. Super!

Amore: ne fai scorta. Lavoro: con amore, concludi tutto. Salute: ti senti bellissimo. E nessuno potrà darti torto. Il consiglio del giorno: fatti dei selfie. Col sole.
Voto 8

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

La situazione nel tuo cervello sta come la classifica degli album musicali di questa settimana: hai voglia a mettere a disposizione materiale intellettuale, poi al primo posto c'è "Il Fantadisco dei Me contro Te". Ecco, anche tra i tuoi neuroni succede la stessa cosa: non ne vogliono sapere di stimoli oggi.

Amore: non hai voglia di leggere i messaggini d'amore, rispondi con un cuoricino di circostanza.  Lavoro: preferisci esprimerti in un burocratico stile asettico: la creatività non ti appartiene. Salute: ruggisci. Il consiglio del giorno: chiudi ogni diatriba con degli abbracci. Così non serve che ascolti tutte le lamentele dall'inizio alla fine.
Voto 6 e mezzo

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Non posso edulcorare la situazione oggi, nemmeno da astrologa ottimista quale sono. Succede che oggi a Marte e Venere a sfavore si aggiunge anche la Luna. Come se non ci fosse abbastanza nervosismo da placare in ogni modalità consentita dalla legge (e  dall'educazione). Quindi insomma Bilancia sei giustificata se ti arrabbi: te l'ha detto l'astrologa.

Amore: sei sull'orlo dell'ibernazione del cuore. Lavoro: diciamo che riesci a litigare anche nelle chat Whatsapp, figuriamoci dal vivo. Salute: non hai nessuna voglia di prenderti cura di te. Il consiglio del giorno: dormi. Spesso è il miglior modo per far passare il cattivo umore.
Voto 5

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Ti si desidera. Per averti faremmo qualsiasi cosa, Scorpione, anche venire a barattare gioielli di famiglia al mercato nero.

Amore: quanta passione… compri sex toys di pelle! Lavoro: nessuno osa contraddirti: sei il venditore perfetto. Salute: energie che si ricaricano come un pannello solare! Il consiglio del giorno: prendi il sole in pausa pranzo.
Voto 8 e mezzo

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Vince in te oggi il desiderio di darti davvero da fare per fare del bene… E non solo alla tua dolce metà che già da qualche giorno gode di dosi extra di coccole che nemmeno quando nevica, ma bene alla società tutta. Insomma, sei un eroe e lo vuoi dimostrare. Come Ruotolo in Senato. Siamo con te!

Amore: com'è bello sistemarsi tra le tue braccia come sull'amaca in campagna. Lavoro: dai ordini a tutti… E tutti li eseguono! Salute: le energie positive ti rendono anche più bello. Il consiglio del giorno: musica a palla fin dalla colazione.
Voto 8

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Hai presente Capricorno quando le sai tutte ma proprio tutte e sei così preciso e puntuale che ti stai antipatico da solo ma non riesci proprio a trattenere la voglia di alzare la mano o correggere un errore di pronuncia del tuo interlocutore? Ecco, va così… E il peggio è che correggerai anche gli errori della tua dolce metà, a tuo rischio e pericolo.

Amore: passionale sì… Ma la dolcezza l'hai dimenticata al bar ieri sera. Lavoro: non ti batte nessuno. Ma questo si sa. Salute: tutta questa forza oggi potrebbe sfuggirti di mano e diventare aggressività. Occhio! Il consiglio del giorno: manda un messaggio alla tua amica delle elementari!
Voto 6 per colpa della Luna storta.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Ti senti bloccato oggi, Acquario. Ma poteva anche andare peggio, potevi restare bloccato a Denver. In ogni caso la sensazione di non riuscire a dare il meglio di te permane… E con la Luna a favore aumentano le paranoie, insieme alla sensibilità. Nota positiva: ti si può finalmente coccolare!

Amore: non ci si lamenta mica! Lavoro: hai sempre paura di non essere in tempo. AAA segretaria cercasi. Salute: bisogno di abbandono: vuoi galleggiare in piscina anziché fare i 200 misti. Il consiglio del giorno: prova le posizioni yoga a testa in giù: hai voglia di ritrovare il piacere di alzare i piedi da terra.
Voto 7

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

E' vero che siete ipocondriaci di natura, Pesciolini, ma questo Nettuno nel segno vi distrae con pensieri immensi e Giove a favore vi dona un ottimismo da Pollyanna. Quindi in questa modalità esente da paranoie, oggi sarete felici anche per una giornata di sole a febbraio.

Amore: serenate rap. Lavoro: sempre creativi oltre ogni immaginazione. Salute: mentale prima che fisica: fate le maratone di documentari. Il consiglio del giorno: air guitar anche in metropolitana… Magari diventate dei fenomeni!
Voto 8