Ecco l'oroscopo del giorno martedì 25 febbraio: anche oggi l'astrologa Ginny è pronta a fare l'oroscopo del giorno guardando le stelle. La Luna si trova ancora sotto il segno dei Pesci ma ha superato la congiunzione, magica e creativa, con Nettuno. Venere poi, nel cerchio dello Zodiaco, si trova sempre nel segno dell'Ariete ma, appena scappata dalla quadratura con Giove, adesso va incontro alla quadratura con Plutone prima e con Saturno dopo.
Insomma per l'amore non è un momento facile tra insicurezze e mancanza di passione. Succede! Vediamo quindi le previsioni astrali segno per segno in amore, lavoro e salute di oggi, senza dimenticarci di giocare con il voto e il consiglio per ogni segno zodiacale. Siete pronti?

L’oroscopo del giorno 25 febbraio: previsioni astrali segno per segno

Ecco qui le previsioni astrali segno per segno per questo 25 febbraio con Venere che fatica ancora a sbrigliarsi dagli impedimenti cui viene trattenuta dai pianeti in Capricorno: da Giove a Plutone. La Luna è ancora nel segno zodiacale dei Pesci dove oramai ha iniziato il suo percorso di Luna crescente che porta grande emotività e capacità di guardarsi dentro, fin nel profondo. Leggete l'oroscopo del giorno e giocate con il voto per ciascun segno!

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Non sei abituato ad amare in questo modo, praticamente a metà tra un fratello e il migliore amico dall'asilo. Eppure in questi giorni non riesci nemmeno a far finta di ammiccare… Ti riescono solo coccole e frasi di conforto simili a quelle della mamma alla figlia adolescente alla prima delusione d'amore.

Amore: L'amore c'è ma tu non sai bene con che cosa abbinarlo, come gli stivali pitonati. Lavoro:  senti una pressione che non reggi più. Salute: qui stiamo tranquilli. Il consiglio del giorno: guarda film d'amore.
Voto 7

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Lo so che sei uno strafico e lo sai anche tu ma, qualche volta, capita che esageri Toro. Ti sopravvaluti come del leggings neri firmati in vendita a 500 euro. Certo, tu li varresti tutti, eh?! In ogni caso la scaltrezza non ti mancherà nemmeno oggi e saprai bene come farti valere.

Amore: praticamente un poeta anche la mattina quando metti su il caffè. Lavoro: si fa a gara per lavorare con te. Salute: spavaldo. Il consiglio del giorno: un bel bagno caldo prima di andare a dormire.
Voto 8 e mezzo

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Vi sentite come Tom Criuse bloccati nelle riprese del suo nuovo film. Vi sentite bloccati, in generale. Nel pensiero e nelle azioni. Anzi, a dirla tutta anche nei sentimenti. Ma come si fa? Ci vorrebbe un idraulico liquido per il cuore!

Amore: diciamo che è l'ultima delle cose sulle quali potete lamentarvi. E comunque siete voi ad avere la Luna storta, quindi chissà quanti capricci fate! Lavoro: gaffes anche col capo. Anche se state zitti. Salute: avete voglia di restare in movimento per scaricare la tensione. Potete anche correre su e già per le scale di casa. Il consiglio del giorno: fatevi perdonare cucinando questa sera per tutti.
Voto 5 e mezzo

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Ok, lo so che mi odi perché ma sappi che non è colpa dell'astrologa se i pianeti stanno messi così. In ogni caso, Cancretto, ancora per oggi puoi goderti la Luna a favore, anzi a favorissimo, che insieme a Mercurio (sempre a favore) ti fa dire ogni cosa nel modo giusto, col tono giusto e anche accompagnata dal perfetto numero di battiti di ciglia.

Amore: ancora con questa storia dell'amore?? Ma non l'avevamo chiusa con le lacrime da coccodrillo della Luna nuova?? Lavoro: non riesci a stare dietro a tutte le richieste. Salute: hai bisogno di riposo, decisamente! Il consiglio del giorno: dormi almeno 8 ore per notte.
Voto 6

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Sei rassicurante come un farmacista in questi giorni! L'amore ti riempie ogni fossetta del sorriso e tu hai solo voglia di far star bene le persone che hai vicino, fossero anche colleghi o capi. Bello questo eccesso di generosità… Soprattutto perché non esiste segno caloroso come te!

Amore: quanta voglia di coccole e baci! Lavoro: alla fine convinci tutti a fare quello che proponi tu! Salute: poco stress. Il consiglio del giorno: risparmia tempo per l'amore e fai la spesa on line!
Voto 7 e mezzo

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Potrebbe capitarti di litigare ferocemente con qualcuno, perdere la pazienza e arrivare persino a desiderare di mettergli le mani addosso. Non è (solo) colpa tua ma un vero e proprio connubio di aspetti astrali: Mercurio contro non ti dona la consueta capacità di spiegare le tue ragioni e la Luna storta ti innervosisce. Così finisce come il corriere di Amazon che ha steso un cliente.

Amore: questa Luna storta rompe ancora le scatole e tu sei intrattabile. Insoddisfatto di tutto, anche di te stesso. Anzi, prima di tutto di te stesso. cercasi controfigura per guardarsi allo specchio la mattina. Lavoro: meglio che tu abbia contatti solamente con le macchine. Anche la calcolatrice storce il naso. Salute: non ti piaci per niente! Il consiglio del giorno: smettila di fare autocritica, a meno che non sia propositiva.
Voto 5

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Ti senti come Conte che scrive sms a Salvini e lui nemmeno gli risponde: visualizza ma non risponde. Praticamente come i fidanzati un po' st*******i! Ecco, oggi ti sembra che nessuno risponda a te, nemmeno con un emoticon. Saranno forse quei modi un po' più rudi?

Amore: niente, ancora buio pesto e calma piatta. Ti sento russare! Lavoro: hai la paranoia che tutti confabulino dietro a te! Salute: ecco, anche questa sembra scricchiolare come la tua anca. Il consiglio del giorno: cammina invece di correre.
Voto 5 + con ottimismo

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Con tutto questo eros che ti scorre nelle vene, Scorpione, il tuo numero di telefono sarà bollente, dovrai mettere una segreteria telefonica con la procedura per chiederti un appuntamento e ti farai sentire tu in caso di necessità.

Amore: praticamente un romanticone da primo appuntamento principesco. Lavoro: sai mettere le cose a posto. Salute: prendi anche l'iniziativa di fare sport non richiesto dal medico.  Il consiglio del giorno: vai in bicicletta fischiettando.
Voto 8 e mezzo eanchedippiù

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Sei in prima linea oggi per aiutare le persone che hanno bisogno di te. E anche quelle che non hanno bisogno. Sei in prima linea soprattutto per chi ami e sei pronto a darci dentro con gentilezze dalla spesa al caffè alla scrivania. Ti prendi cura di noi come si fa di un panda in via d'estinzione allo zoo. Grazie!

Amore: tanto, tanto amore. Lavoro: concretezza ma con un po' di indulgenza. Q.B. Salute: stabile senza precipitazioni. Il consiglio del giorno: prenota le vacanze.
Voto 7 e mezzo

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

E' un po' come una sfilata a porte chiuse oggi la tua vita, Capricorno: potenzialmente fichissima ma senza nessuno che ti applauda o ti lanci i fiori sul palco. e a te basterebbe un abbraccio ma i tuoi modi rigidi (e le porte chiuse!) non aiutano.

Amore: è ancora la nota dolente del tuo oroscopo. L'amore c'è ma sommerso da ore e ore di sesso intenso. Lavoro: sei sempre un perfezionista. Salute: bene ma non benissimo. Il consiglio del giorno: cena con gli amici a casa tua. Inviti tu?
Voto 7

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Ti riprendi come la Roma in campionato, Acquario. E' vero che per colpa di Giove e Saturno in dodicesima casa mantieni quell'ansia di fondo che ti blocca in ogni tentativo di mostrare un minimo di iniziativa… Ma è anche vero che un po' di malinconica insicurezza non guasta al tuo fascino. Ed eccoci qua, ad amarti con un coro da stadio!

Amore: lasci che sia, senza metterci tanto mano né becco. Lavoro: hai come il freno a mano tirato sulle nuove iniziative. Proprio tu! Salute: ipocondriaco! Il consiglio del giorno: hai mai pensato all'orto in balcone? Dai, almeno peperoncini e basilico.
Voto 6 e mezzo

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Fate scorta d'amore. Anche voi preferite darci dentro con l'emotività caso mai venissero tempi magri. In generale questo Mercurio a favore vi rende scaltri, oltre che dolcissimi.

Amore: è meraviglioso, nella vostra testa. Ma nella realtà? Tocca iniziare a fare i conti. Lavoro: colpi di genio. Salute: non vi ponete il problema. Il consiglio del giorno: piano piano ricominciate la discesa sulla terra Senza shock!
Voto 9