35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Oroscopo del giorno

Oroscopo della settimana dal 20 al 26 aprile: felicità per Gemelli, Bilancia e Acquario

L’oroscopo della settimana dal 20 al 26 aprile vede l’ingresso del Sole nel segno del Toro. Il Toro è il secondo segno dello zodiaco nonchè il primo tra i segni di terra: tra le sue caratteristiche c’è la semplicità, l’amore per la casa e per i piaceri senza pretese. Ecco l’oroscopo settimanale dell’astrologa Ginny, con le previsioni segno per segno.
A cura di Ginny Chiara Viola
35 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ecco qui, immancabile, l'oroscopo della settimana dal 20 al 26 aprile dell'astrologa Ginny per Fanpage.it! Siete pronti ad iniziare questa settimana, la prima con il Sole che si trova nel segno del Toro? Ricordatevi che il Toro, secondo segno del cerchio dello Zodiaco e primo dei tre segni di terra, è amante della casa, della routine e dei piaceri semplici. Insomma perfetto per questo periodo! In compenso Venere in Gemelli e Marte in Acquario rendono adorabili i segni d'aria mentre Mercurio in Ariete fa rombare i motori della testolina dei segni di fuoco. Pronti a leggere le previsioni astrali per l'intera settimana?

Oroscopo settimanale 20-26 aprile: le previsioni segno per segno

Aspettando la Luna nuova (ovvero quel momento del mese nel quale Sole e Luna si incontrano nello steso punto del cerchio dello Zodiaco) nel segno del Toro di giovedì nelle primissime ore della mattina, godiamoci Marte e Venere n segni d'aria che ci rendono chiacchieroni, creativi e socievoli con chi amiamo… Ma anche con chi non amiamo ancora!

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Geniale, non c'è che dire: praticamente questo periodo ti ha permesso di affinare le tue doti di ingegnoso creatore di metodi alternativi. Quindi da questa settimana l'ingegneria della tua cucina fa invidia anche allo stabilimento della Fiat e tu produci pagnotte profumate nella macchina del caffè americano o verdure al vapore col phon. Miracoloso!

Voto 8 e mezzo per la creatività e soprattutto lo spirito di sopravvivenza che Indiana Jones, scansati proprio!

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Hai tutto il tempo per l'introspezione, Toro. Non ci sono più scuse e hai pure la Luna nuova a tuo favore che aiuta parecchio. Insomma, per questa settimana bando ai manicaretti da stravizi natalizi e datti ai pensieri profondi, ok?

Voto 7 ma occhio che la prossima settimana ti interrogo.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Vi ritroveremo a cantare sul balcone in mutande con tanto di air guitar e pubblico fantasma impazzito ogni mattina. Il punto è che tutta questa voglia di stare bene e soprattuto di condividere la vostra geniale creatività e adorabile socievolezza non può mica essere sprecato. Quindi via libera agli spettacoli sul balcone, sul pianerottolo e in video chat.

Voto 9 e mezzo ma vi prego cantate solo dopo le 9 del mattino!

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

C'è del romanticismo vintage in te questa settimana Cancretto e da quando hai sentito che pare riapriranno anche i drive in non vedi l'ora di limonare in macchina come in Grease. Per adesso sospiri pensando a quanti baci stai accumulando e soprattutto a quando finalmente li consegnerai, a domicilio s'intende!

Voto 7 e mezzo perché tu sospiri anche se i baci li pensi solamente.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il tuo bello è che questa settimana Leone non ti intimorisce nulla e nessuno. Hai delle idee probabilmente irrealizzabili ma geniali e telefoni al capo anche di domenica pronto a sbracciarti con tanto di grafici realizzati sulla lavagnetta a gessetti colorata dei tuoi figli.

Voto 8 ma non ti scaldare, eh?!

Vergine (3 agosto – 22 settembre)

L'insonnia è il tuo forte in questi giorni, Vergine, soprattutto da quando ci si è messa anche Venere a darti fastidio. Così, mentre tutti dormono, tu ti godi il concertone galattico di Lady Gaga via Instagram col fuso orario di NYC e le conferenze in diretta dalla Casa Bianca.

Voto 7 perché hai trovato il modo per poter evitare il contatto umano dando il cambio di sonno ai coinquilini.

Bilancia (23 settembre – 23 ottobre)

Questa settimana sei un po' come la pupa de "La pupa e il secchione" home edition. Praticamente con battiti di ciglia e baci mozzafiato anche dalla finestra ci stordisci tutti e ci dimentichiamo del fatto che, probabilmente, l'ultimo quotidiano l'hai letto prima della chiusura in casa (per colpa di Mercurio contro). Ma chi se ne frega, sei così meravigliosa!

Voto 8 e mezzo perché di notizie siamo martellati, meglio che tu ci baci.

Scorpione (24 ottobre – 21 novembre)

Diciamo che già di natura non sei un sentimentalone dalle buone maniere ma con Marte in quadratura (quindi a sfavore) e, per i nati nella prima decade, pure Saturno e Urano a dar fastidio, questa settimana invece del filo di perle al collo tieni del filo spinato pronto a friggere chiunque si avvicini troppo. Non so se ho reso l'idea!

Voto 5 solo se prometti che metti il cartello di allerta sulla maglietta.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Venere in quadratura porta impazienza mentre Mercurio a favore porta saccenza. Insomma Sagittario praticamente sali in cattedra come Trump nella conferenza stampa del lunedì mattina. Hai anche gli occhiali sul naso e i capelli a cipolla come la Signorima Rottermeier che ci ha segnato l'infanzia. Se ti evitiamo sai perché.

Voto 5 e mezzo solo se noi siamo in cuffia.

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Diciamo che per colpa della pochissima voglia di pensare e progettare ma della tantissima voglia di coccolarti con piaceri di ogni genere potresti perdere la cognizione della bilancia. Non dimenticare che Giove nel tuo segno porta soldi, sì, ma anche rotondità sul girovita. Praticamente nelle videochat potresti accorgerti di non stare più nello schermo.

Voto 6 e mezzo perché questa tua poca voglia di lavorare mi sta simpatica.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

E niente sei adorabile. Non so quanto ti interessi soprattutto perché tu sei uno che dà poca importanza a quello che pensano gli altri, ma probabilmente questa storia dell'isolamento ti ha riscaldato il cuore. Chi l'avrebbe mai detto che tu, proprio tu libero per eccellenza, adori questa nuova routine?

Voto 9 e mezzo perché sei dolce più di tutti i pancake che hai imparato a preparare per colazione.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Voi con Venere in quadratura (quindi a sfavore) proprio adesso è una tortura. Praticamente per la prima volta in vita vostra vorreste concretezza, praticità ed efficienza senza troppi sentimentalismi. Ma proprio adesso Pesciolini miei??? Vi possiamo proporre solo film sul divano e cene romantiche, che di solito funzionano ma adesso no. Peccato.

Voto 6 e mezzo perché in questa settimana siete incomprensibili.

35 CONDIVISIONI
1845 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views