video suggerito
video suggerito

Udine, uccide il figlio di 19 anni e ferisce gravemente la moglie

La tragedia familiare a Remanzacco questa mattina all’alba: un uomo di origine moldava ha prima accoltellato a morte suo figlio e poi ha ferito in maniera gravissima la moglie di 48 anni, che è riuscita a scappare in strada.
A cura di Susanna Picone
50 CONDIVISIONI
Immagine

Una persona è morta e un’altra è ricoverata in gravissime condizioni nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Udine. È il terribile bilancio del gesto compiuto questa mattina all’alba da un uomo di 48 anni di origine moldava, A. T.. Un uomo che ha prima ucciso suo figlio, un ragazzo di 19 anni, e poi ha ferito gravemente sua moglie Elisaveta, badante di 48 anni. La tragedia familiare si è consumata a Remanzacco, in provincia di Udine. Il corpo del ragazzo è stato trovato sul pavimento della camera da letto con tre ferite al torace, sua madre invece è stata colpita da diversi fendenti all’addome e alle mani.

“Colpa di mia moglie” –  La donna è riuscita a scappare ed è stata salvata dalla follia del marito da un vicino di casa. Secondo una prima ricostruzione, tutto avrebbe avuto origine da un litigio nella notte tra i due coniugi, con l’uomo che probabilmente ha agito sotto l’effetto dell’alcol. Quest’ultimo avrebbe detto a una guardia giurata di aver ucciso suo figlio "per colpa della moglie". Sul luogo del delitto oltre alla polizia sono arrivati anche i carabinieri di Udine.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views