Napoli, la moglie di Cavani rapinata di un orologio da 16mila euro

La moglie del bomber del Napoli Edinson Cavani, Maria Soledad, è stata derubata ieri sera a Napoli di un prezioso orologio, un "Piaget", valore circa 16mila euro. Il furto è avvenuto attorno alle 20 in via Cinzia, nella zona di Fuorigrotta, zona Ovest del capoluogo, a ridosso dello stadio San Paolo. Secondo la ricostruzione una coppia di ladri a bordo di un motorino gliel'hanno strappato, lasciandola a terra e poi dandosi alla fuga: il tutto è avvenuto sotto gli occhi di un terrorizzato autista, l'uomo di fiducia che in assenza dell'attaccante uruguaiano assiste Soledad per le attività quotidiane di gestione familiare. Cavani al momento è a Londra dove è impegnato con la nazionale uruguaiana per le Olimpiadi 2012.
La donna è provata dall'accaduto secondo il procuratore del centravanti, Claudio Anellucci, ai microfoni di Sky Sport: "La moglie di Cavani è ancora sotto shock ma sta bene" afferma. E poi rincara la dose: "Dei delinquenti non possono rovinare la gente meravigliosa che c'è qui. In molti ci hanno espresso la loro solidarietà, l'importante è che tutto si stia raccontando e che rimanga solo uno spiacevole ricordo".
Non è la prima volta che calciatori di Napoli e loro consorti finiscono nel mirino di rapinatori: è già accaduto allo stesso Cavani, all'ex bomber azzurro Lavezzi e a "Marekiaro" Hamsik.