18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Multato perché va a prostitute: la moglie ritira la sanzione e chiede il divorzio

È successo a Senigallia, dove trattare con le prostitute in strada è vietato. I vigili hanno così multato un 50enne e sua moglie, scoprendo quanto accaduto, ha chiesto immediatamente il divorzio.
A cura di S. P.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Lui è stato “pizzicato” dai vigili urbani mentre si intratteneva in strada con una prostituta e per questo è stato multato dato che a Senigallia – è dal centro in provincia di Ancona che arriva questa storia – è vietato dal Comune trattare in strada con le squillo. Una “scappatella” che al 50enne residente nell’hinterland senigalliese costerà una maxi multa da 400 euro ma anche un divorzio. Come riportano diversi quotidiani locali, infatti, la sanzione al protagonista di questa storia è stata notificata a casa dove però non c’era lui ma solo sua moglie.

La moglie ha ritirato la multa ed è andata dall’avvocato – In questo modo la donna, ritirando la multa del coniuge, ha scoperto che suo marito era stato pizzicato con una prostituta e così ha immediatamente deciso di andare dall’avvocato e chiedere il divorzio. Il marito da parte sua avrebbe tentato di giustificarsi dicendo che si era fermato in strada per chiedere un'indicazione stradale ma lei non gli ha creduto. La coppia a quanto pare era già in crisi da qualche tempo.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views