201 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Monopattino Revoe ritirato da Decathlon per difetto allo sterzo: “Rischio caduta, riconsegnateli”

Decathlon ha annunciato l’immediato ritiro di una alcuni monopattini elettrici Revoe a causa di un grave rischio caduta per gli utilizzatori. Nel caso si fosse in possesso di uno dei modelli indicati, si è pregati di non usarlo più e di riportarlo in un negozio Decathlon il prima possibile per la riparazione.
A cura di Antonio Palma
201 CONDIVISIONI
Immagine

La società Revoe ha deciso di richiamare immediatamente dal mercato alcuni monopattini elettrici di sua produzione a causa di un grave rischio caduta per gli utilizzatori. A darne notizia è stata la stessa azienda con sede a Lille, in Francia, attraverso un comunicato diffuso in tutti i negozi Decathlon dove i monopattini Revoe sono venduti. I mezzi elettrici avrebbero un problema allo sterzo che si bloccherebbe rompendosi improvvisamente durante l’utilizzo, rischiando seriamente di far cadere la persona a bordo. “Nel corso dei controlli di qualità e sicurezza, le squadre Revoe hanno rilevato un difetto su alcuni sterzi. In alcuni casi, lo sterzo può rompersi e rappresenta dunque un rischio di caduta durante l’utilizzo” fanno sapere da Decathlon.

Ad essere richiamato è il monopattino Revolt R con codice modello 8523790 e codice modello 2639014. Nel dettaglio, i prodotti interessanti dall’avviso sono quelli acquistati tra il primo giugno 2019 e il 17 agosto 2020. Se avete acquistato un monopattino Revoe in quel periodo di tempo, dovete controllare il numero di serie. Tre sono quelli coinvolti nel richiamo: Numero di serie: RVORR36751904 – Prodotto ad aprile 2019; Numero di serie: RVORR36751909 – Prodotto a settembre 2019; Numero di serie: RVORR36751911 – Prodotto a novembre 2019.

Nel caso si fosse in possesso di uno di questi modelli di monopattino elettrico, l’azienda invita a non usarlo più e a riportarlo in un negozio Decathlon il prima possibile per la riparazione. “La sostituzione del tubo dello sterzo sarà effettuata presso i laboratori Decathlon e richiederà da 7 a 15 giorni di tempo” spiegano sempre dalla società, aggiungendo: “Per ulteriori informazioni o approfondimenti in merito, potrà rivolgersi al punto vendita Decathlon più vicino o al nostro Servizio Clienti. Potrà contattarci dal sito www.decathlon.it o telefonicamente al numero 0395979702”

201 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views