7 CONDIVISIONI

Modena, uomo ucciso a coltellate in strada dopo una lite. Arrestato l’assassino

Un uomo di 36 anni di origini tunisine è stato assassinato la scorsa notte a Campogalliano, in provincia di Modena. Il delitto è avvenuto in via Barchetta, nei pressi di una trattoria, ed è maturato al culmine di una lite scaturita da futili motivi tra la vittima e un altro uomo. Il 36enne, senza fissa dimora, è stato ucciso a coltellate da un uomo di 30 anni, di nazionalità marocchina,
A cura di Davide Falcioni
7 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 36 anni di origini tunisine è stato assassinato la scorsa notte a Campogalliano, in provincia di Modena. Il delitto è avvenuto in via Marchetta, nei pressi di una trattoria, ed è maturato al culmine di una lite scaturita da futili motivi tra la vittima e un altro uomo. Il 36enne, senza fissa dimora, è stato ucciso a coltellate da un uomo di 30 anni, di nazionalità marocchina, che è stato tempestivamente fermato dai carabinieri della compagnia di Carpi ed è accusato di omicidio: non è stato ancora stabilito il movente del delitto e si sa solo che tra i due era in corso un accesissimo alterco.

Stando a quanto accertato era appena passata la mezzanotte quando alla centrale operativa del comando carabinieri di Carpi sono arrivate svariate telefonate da parte di cittadini che segnalavano una violenta lite tra due stranieri in via Barchetta, a Campogalliano. Giusti sul posto sono arrivati immediatamente i militari, che hanno individuato subito i due uomini protagonisti dell'alterco, uno gravemente ferito ed accasciato a terra e l’altro, ancora accanto a lui, con un coltello in mano insanguinato. Inutile è stato l’intervento del personale del 118, perché il ferito è morto dopo pochi istanti. I carabinieri hanno quindi arrestato l'aggressore, di fatto colto in flagranza di reato: il trentenne ora si trova in carcere a Modena ed è a disposizione della Procura della Repubblica. Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati ad appurare in modo certo il movente del delitto.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views