103 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Mi sono svegliato e lei non c’era più”: indagato per omicidio il compagno di Angela, scomparsa da Salemi

Vincenzo Caradonna è indagato per omicidio e occultamento di cadavere per la scomparsa di Angela Stefani, la sua compagna, sparita da Salemi (Trapani) intorno al 20 gennaio 2019. A denunciarne la scomparsa è stato l’ex marito, Rosario, mentre i Ris hanno ispezionato la casa in cui la donna viveva con il convivente.
A cura di Angela Marino
103 CONDIVISIONI
Immagine

"Sono andato a letto a dormire e quando mi sono svegliato la mia convivente non c'era più". Non convince la ricostruzione di Vincenzo Caradonna, oggi indagato per omicidio e occultamento di cadavere per la scomparsa di Angela Stefani, sparita da Salemi (Trapani) intorno al 20 gennaio 2019. Strano è apparso subito il fatto che Vincenzo non si sia preoccupato di denunciare la scomparsa della donna con cui viveva, tanto che solo grazie all'intervento dell'ex compagno di Angela, Rosario, il caso è stato portato alla luce attraverso le telecamere di ‘Chi l'ha visto?'. Proprio lui, infatti, ne ha segnalato la scomparsa ai carabinieri il successivo 5 febbraio, dando il via alle indagini. Allarmato è anche Francesco, il figlio di Angela, che in tv ha dichiarato: "Per me l'hanno fatta scomparire" . Conferma anche la sorella di Angela, che precisa: "Non credo proprio che se ne sarebbe andata senza suo figlio".

Il mistero del casolare

"Ogni tanto litigavamo ma niente di particolare", dice, alla presenza del suo avvocato Vincenzo Caradonna, al momento l'unico indagato per la morte di Angela, dal quale gli inviati di Chi l'ha visto? sono tornati per gli sviluppi del caso. Caradonna, tuttavia, come spiega il suo legale aprendo un nuovo scenario, non avrebbe avuto alcun motivo di fare del male alla sua compagna e neanche l'interesse, visto che la donna godeva di una rendita dal suo padre affidatario e possedeva anche una proprietà a Salemi. Proprio sull'immobile lasciato in eredità ad Angela della sua famiglia, dunque, si addensano numerosi sospetti. La proprietà, un casale di campagna vicino al recinto di pecore del suo ex Rosario, che per vivere fa l'allevatore, sarebbe stato al centro di una accesa lite familiare tra la stessa Angela, il suo ex e i figli.

Le indagini

La donna, che da qualche tempo viveva con il Caradonna, avrebbe intimato lo sfratto al suo ex per poter di nuovo abitare la proprietà insieme al nuovo compagno, ma questa decisione avrebbe generato malcontento. "Toglietemela davanti o finisce male" avrebbe detto in una lite, l'ex Rosario, che poi ne ha denunciato la scomparsa. Oggi le indagini restano focalizzate sull'ipotesi di omicidio a carico di Vincenzo Caradonna e casa sua, un piccolo locale in cui viveva con Angela, è stata posta sotto sequestro e ispezionata dai Ris.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views