27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meolo, scontro frontale tra due auto sulla Treviso Mare: muore incastrato tra le lamiere

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina sulla Treviso Mare, all’altezza del distributore della San Marco Petroli, in territorio di Meolo. Nel frontale tra due vetture, una Fiat Punto e una Ford, ha perso la vita un 89enne del posto.
A cura di Biagio Chiariello
27 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Un tragico incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, 15 aprile, sulla Treviso mare a Meolo (Venezia): un uomo anziano del posto, 89enne, ha perso la vista. Il drammatico sinistro è accaduto all'altezza della stazione di servizio "San Marco Petroli" verso le 8.45. Due auto hanno finito per scontrarsi frontalmente: una Fiat Punto e una Ford.

Sul posto sono subito arrivati i sanitari del Suem, dopo l’allarme al 118, insieme ad una squadra dei Vigili del fuoco di San Donà. I soccorritori hanno dovuto togliere le portiere della Punto per liberare l’89enne rimasto incastrato tra le lamiere della sua macchina. Purtroppo per il pensionato non c'è stato niente da fare, troppo gravi le ferite riportate nel terribile schianto. Ferito il conducente della Ford. Intanto i carabinieri stanno accertando cause e responsabilità dell'accaduto.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views