Mediaworld sconta un televisore: al centro commerciale finisce in rissa

È praticamente finita in rissa l’offerta speciale del negozio Mediaworld di Grugliasco, nei pressi di Torino. Come racconta Repubblica, infatti, per accedere all’offerta che prevedeva la possibilità di acquistare un televisore 50 pollici a 649 euro con un bonus per un ulteriore acquisto pari alla stessa cifra, si sono presentati in centinaia. Il problema è che la promozione era riservata solo ai primi dieci clienti: per mettere ordine tra la folla che si accalcava, i commessi sono stati costretti a chiudere il negozio e chiamare i carabinieri.
Tuttavia l’intervento delle forze dell’ordine non è servito a riportare la calma, dal momento che circa una settantina di persone hanno continuato a stazionare nei pressi del negozio nella speranza di veder alzarsi la saracinesca ed avere così nuovamente accesso all’offerta speciale. Così, tra urla, spintoni e momenti di vera e propria tensione, i carabinieri sono stati costretti a chiedere rinforzi e ad intimare alla folla di “disperdersi” e di allontanarsi dal negozio. Ore di ordinaria follia, insomma, con i responsabili del negozio che sono stati costretti ad interrompere la promozione della discordia.
UPDATE: per paradossale che possa sembrare, scene simili sono state segnalate anche ad un centro commerciale nei pressi di Salerno (sempre per la stessa offerta…)