16.535 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marsala, scomparso Salvatore Pantaleo, 28 anni: “Aiutateci a trovarlo”

Da una decina di giorni non si hanno più notizie di Salvatore Pantaleo, un giovane di 28 anni che vive solo in contrada Strasatti a Marsala. Oggi si è tenuto un vertice in Prefettura con la partecipazione delle forze dell’ordine e nel quale è stato deciso di chiedere la collaborazione dei cittadini.
A cura di Susanna Picone
16.535 CONDIVISIONI
Immagine

Un giovane di ventotto anni, Salvatore Pantaleo il suo nome, risulta scomparso da Marsala (Trapani). Sono almeno una decina di giorni che i familiari non hanno notizie del ragazzo, che vive solo in contrada Strasatti. A denunciare la scomparsa sono stati suoi congiunti che hanno avvisato la Polizia di Stato. Oggi, mercoledì 19 febbraio, si è tenuto un vertice in Prefettura con la partecipazione delle forze dell'ordine e nel quale è stato anche deciso di chiedere la collaborazione dei cittadini. Dalla prefettura è partito l'invito a chi dovesse essere in grado di dare notizie è di contattare le Forze dell'Ordine: Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Municipale. Diversi i post condivisi anche sui social relativi alle ricerche del giovane scomparso da Marsala.

Gli appelli sui social: "Chiunque sia in grado di dare notizie può contattare le Forze dell'Ordine" – Un appello, con una fotografia del ventottenne scomparso, è stato pubblicato anche sulla pagina Facebook istituzionale della città di Marsala: "Da diversi giorni non si hanno più notizie di Salvatore Pantaleo, ventottenne residente a Strasatti – si legge -. A denunziare la scomparsa sono stati suoi congiunti che hanno avvisato la Polizia di Stato. Stamattina si è tenuto un vertice in Prefettura, nel corso del quale è stato anche deciso di richiedere la collaborazione dei cittadini marsalesi e, più in generale, delle persone venute in contatto con il giovane o che l’avessero recentemente visto. Chiunque sia in grado di dare notizie può contattare le Forze dell’Ordine".

16.535 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views