441 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mamma entra in un negozio e poi non trova più la figlia: ritrovata dopo due giorni la 12enne scomparsa a Bari

La giovane di 12 anni, sparita il 10 agosto da Bari, è stata trovata e sta bene: non sono ancora chiare le cause del suo allontanamento.
A cura di Biagio Chiariello
441 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Sta bene la ragazzina di appena 12 anni scomparsa lo scorso 10 agosto a Bari dove era arrivata con la madre per alcune commissioni. La giovane aveva fatto perdere le sue tracce mentre si trovava in viale Unità d'Italia. La madre aveva raccontato di essere entrata in un negozio di fotografia, mentre la figlia era rimasta all’esterno: quando è uscita la 12enne era sparita.

Da lì era partito il tam tam sui social. Dopo la denuncia, immediatamente erano scattate le ricerche con la polizia per cercare di capire che fine abbia fatto la 12enne, sul posto anche le unità cinofile. Dopo giorni di apprensione e preoccupazione la ragazzina è stata ritrovata e ora sta bene:  è stata rintracciata a Casamassima, vicino il capoluogo pugliese. Restano ancora sconosciute le cause del suo allontanamento.

A lanciare sui social l'appello per ritrovare la giovane era stata l'associazione Penelope Puglia. "Siamo in costante contatto con i familiari – aveva riportato sui social la presidente, Annalisa Loconsole – la giovane non conosceva Bari, era arrivata con i suoi familiari, che hanno subito lanciato l'allarme".

"Serve l’aiuto di tutti per fare in modo che la giovane ragazza torni quanto prima a casa. Chi sa qualcosa o chi ha visto qualcosa che possa essere utile alle indagini in corso lo comunichi quanto prima". Aveva dichiarato invece Massimo Lanzilotti sindaco di Carovigno precisando che conosceva la famiglia da tempo. Ed è stato poi lo stesso sindaco a confermare che la giovane era stata trovata ed era in buona salute.  Ora si cercherà di capire cosa sia successo alle 12enne.

441 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views