130 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maltempo, finisce nel burrone con l’auto: riesce a risalire in strada, ma muore per infarto

La pioggia e la fitta nebbia sono costate costate la vita ad un pensionato di Sagliano Micca, Gianpietro Varnero, 81 anni. Finito con l’auto in un dirupo, è riuscito da solo a raggiungere la strada. Ma le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi…
A cura di Biagio Chiariello
130 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia in Valle Cervo, nel Biellese. Un agricoltore di 81 anni, Gianpietro Varnero, è morto in un incidente stradale: l'uomo, probabilmente, a causa della pioggia e della fitta nebbia, ha perso il controllo dell'auto, una Fiat Punto, di cui era alla guida. La vettura è precipitata per circa venti metri in un burrone. I fatti sono avvenuti sulla strada che dalla frazione di Oneglie conduce a Sagliano Micca.

Malgrado le ferite riportate, l'anziano è riuscito a risalire da solo sulla strada e a chiedere aiuto in un’abitazione vicino al luogo dell’incidente. Immediatamente allertati i soccorsi, Varnero è stato poi trasportato all’ospedale di Ponderano dove è stato colto da arresto cardiaco. Inutile ogni tentativo di rianimarlo: il suo cuore ha cessato di battere, anche a causa delle ferite riportate che erano molto gravi.

La notizia è stata resa nota nella mattinata di oggi dalla Sezione Polizia Stradale di Biella che ha proceduto ai rilievi del sinistro. I funerali del pensionato si sono tenuti questa mattina nella chiesa parrocchiale di Sagliano Micca, alla presenza di familiari e amici, sconvolti profondamente dalla tragedia.

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views