Nell'oroscopo del giorno di oggi, giovedì 19 marzo 2020, troviamo il Sole che percorre l'ultimo grado non solo del segno dei Pesci ma anche di tutto il cerchio dello Zodiaco. I Pesci sono l'ultimo dei 12 segni zodiacali e da domani ricomincia il percorso del Sole dal segno del'Ariete. Anche se, per noi astrologi, i Pesci sono l'ultimo segno zodiacale ma anche quello che precede il primo e, per questo motivo, gli vengono associati simboli come il liquido amniotico e la crescita prima della nascita. Nei Pesci si forma la personalità di chi nascerà nel segno dell'Ariete. Ad ogni modo, oggi godiamoci ancora una giornata in questo segno magico e creativo, amplificato dalla Luna in Acquario, anch'essa creativa e fuori dagli schemi. Ecco qui, pronte ogni giorno per voi, le previsioni astrali segno per segno con amore, lavoro e salute! Leggetele subito.

L’oroscopo del giorno 19 marzo: previsioni astrali segno per segno

Nell'oroscopo di oggi la Luna si trova a passare nel segno dell'Acquario, segno creativo e socievole, anticonformista e pronto a saltare sule ali del pensiero. Il Sole poi per si trova oggi nell'ultimo grado non solo del segno dei Pesci ma proprio dell'intero cerchio dello Zodiaco. Da domani si ricomincia il percorso lungo l'eclittica, ovvero la linea del viaggio apparente del Sole attorno alla Terra. Amore, salute e lavoro, ecco le previsioni astrali per i segni zodiacali dell'oroscopo del giorno.

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Quel Marte che ti rende pigro (ma così pigro come non ti abbiamo mai visto) ti fa diventare per almeno un po' più dolce. Praticamente un koala che ci abbraccia come fossimo il suo ramo d'albero. Ok, ti lasciamo in pace!

Amore: voglia di coccole. Tante coccole. Tu non ne ridai in cambio, sia chiaro! Lavoro: non hai alcuna intenzione di prendere iniziative. Salute: al massimo il percorso salute dal bagno alla cucina. Il consiglio del giorno: fai una caccia al tesoro per chi vive con te. E' divertente.
Voto 6

Toro (21 aprile – 20 maggio)

C'è solo la Luna storta che spezza (anzi, incrina, al massimo!) la perfezione di queste giornate d'amore intenso. La tua tana è diventata come quella di Cip e Ciop quando vanno in letargo: piena di cose piacevoli dalle coccole ai dolcetti. Oggi però vorresti stare un po' da solo.

Amore: la Luna storta quasi non la senti. Al massimo una smorfia davanti allo specchio. Lavoro: ottimo ma che nessuno osi contraddirti. Salute: ti prendi cura di te. Il consiglio del giorno: approfitta di un po' di tempo in più per farti una bella maschera al viso. E tenerla in posa per il tempo corretto indicato sulla scatola.
Voto 7 e mezzo

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Attraete l'attenzione su di voi come Morgan che sfreccia in monopattino per le strade semi deserte cantando la versione "sbagliata" della sua canzone di Sanremo. Come al solito non vi piace essere tradizionali nelle scelte… E lo sarete ancora meno oggi, con quel Mercurio che non smette di darvi noia.

Amore: addirittura sentimentaloni. Ma oni oni. Lavoro: vorreste una segretaria a cui dettare le email. Salute: fate la prova jeans, almeno una volta ogni quindici giorni. Il consiglio del giorno: cantate a squarciagola una canzone di quando eravate ragazzini!
Voto 7

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Oggi sei addirittura romantico, Cancro e porti la tua dolce metà a visitare mano nella mano il Louvre. Comodamente dal divano di casa. Che meraviglia… Soprattutto perché tu, quanto a sentimenti, non ti dai mai per vinto.

Amore: l'amore c'è ma meglio evitare pensieri troppo erotici. Lavoro: non ti metti in discussione. Oggi no. Salute: ti piaci, è questo è bello. Il consiglio del giorno: fatti una dedica in un libro. A te stesso, per quando lo riaprirai.
Voto 6 e mezzo

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Oggi ti senti come la Borsa di Milano. A picco. Succede Leoncino soprattutto quando Luna e Venere si mettono insieme per metterti in discussione soprattutto le certezze sulle quali si basa la tua personalità. Anche il colore di rossetto che ti sta meglio. In queste situazioni, mi raccomando, non si prendono decisioni (se si può).

Amore: ecco, poco o niente oggi. Lavoro: metti il cartello "out of office" e non vuoi sentire nessuno. Salute: oggi nemmeno il rossetto rosso ti tirerà su di morale. Il consiglio del giorno: che ne dici di acquistare prodotti di bellezza on line?
Voto 5 e mezzo

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Senti di dover passare dei messaggi alle persone che ti stanno accanto, vergine. Oggi tu sei salda, lucida e di ottimo umore e, come fanno i candidati democratici USA, ti saluti pubblicamente col gomito. Oggi sei i prima fila per dare il buon esempio, in qualsiasi situazione. Bravissima.

Amore: quanto ami le abitudini della tua vita di coppia. Lavoro: strafai, come sempre. Ma oggi non metti nemmeno fuori le ore di straordinario. Salute: ti dai da fare. Il consiglio del giorno: hai mai provato i collage? Dai una nuova possibilità alle riviste che hai già letto.
Voto 8 e mezzo

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Quante emozioni Bilancia oggi. Il punto è che non riesci a contenerle e alla fine le butti fuori tutte insieme come succede con il prosecco quando stappi. Devi tenere già sotto le coppette pronte a raccoglierlo altrimenti si spreca. E tu, di sentimenti, oggi sarebbe bene non ne sprecassi nemmeno un goccio. Sono tutti preziosi.

Amore: sempre poca voglia di sesso… Ma oggi almeno tanta di coccole. Lavoro: oggi non sopporti chi ti riempie di compiti e scadenze. Salute: dovremo convincerti a fare sport. Ma dovremo essere molto ma molto convincenti. Il consiglio del giorno: prova ad anticipare le scadenze per non avere l'ansia da ultimo minuto. Funziona.
Voto 7 perché sono buona.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Imbronciato e intrattabile. E che novità? Scherzo ovviamente Scorpione (anche perché persino l'astrologa fa parte di questo segno!). Oggi però te ne approfitti di questa fama e decisi di restare ombroso che a confronto il conte Dracula era un simpatico umorista. Succede.

Amore: hai da ridire anche con chi cerca di essere carino. Anzi, soprattutto con loro! Che cosa vorranno in cambio?? Lavoro: che nessuno ti chieda di insegnargli qualcosa. Ti rifiuti. Salute: non ti piaci in alcun modo. Il consiglio del giorno: che ne dici di fare la pasta fatta in casa? E' antistress.
Voto 5 scarso

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Questi momenti di pausa forzata fanno crescere in te idee e progetti come l'edera sul balcone. Con tutto il tempo che hai li hai già affinati e te ne stai prendendo cura come fossero le foglie di un bonsai. Sei ponto a partire. E oggi quasi quasi sogni anche un po'!

Amore: non ti spaventa certo un "lo voglio". Lavoro: praticità e concretezza imbattibili. Salute: ti accorgi di essere più forzuto del solito. Il consiglio del giorno: scrivi una poesia fuori dalla porta di casa.
Voto 8

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Oggi sei come gli stabilimenti di LVMH che smettono di fare profumi per produrre igienizzanti da donare agli ospedali. Ecco, se tutti fossero come te oggi Capricorno il mondo sarebbe un posto migliore. Tu ci sai fare: con i sentimenti e con i fatti concreti.

Amore: amore forte, nel senso di intenso e di pronto a tutto. Lavoro: tanta voglia di iniziare subito a mettere le idee in pratica. Salute:  addirittura bari negli addominali. Ne fai di più! Il consiglio del giorno: prova ad ascoltare una radio che non hai mai ascoltato.
Voto 8 e mezzo

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Con la Luna nel segno ma Venere in quadratura (quindi a sfavore) hai degli alti e bassi di umore che vanno dalla voglia di dichiarati anche alla vicina dal balcone fino all'irritazione persino per il postino che citofona. Succede.

Amore: tante emozioni ma poca voglia di comunicarle. Lavoro: emozioni anche in un file di excel. Salute: piagnucolare fa dimagrire?? Il consiglio del giorno: prometti a te stesso che presto ti regalerai una cena stellata.
Voto 6 e mezzo

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Oggi ultimo giorno del Sole nel vostro segno… E voi, per stupirci, decidete di mostrarci quanto siete maturi e soprattutto quanta voglia avete di fare cose grandi e in grande. Insomma Pesciolini chi vi credeva a casa a poltrire proprio ha sbagliato!

Amore: non vi spaventano oggi le richieste di "per sempre". Lavoro: pronti a grandi responsabilità. Salute: seguite anche i corsi di fitness su Instagram. Il consiglio del giorno: dato che non vi piace seguire le ricette, che ne dite di sperimentare nuovi piatti? Mai visti prima…
Voto 8 e mezzo